Un brindisi che ha voluto essere principalmente un bel momento di condivisione con tutti i dipendenti comunali, per ribadire ancora una volta il fondamentale ruolo di tutto il personale nel funzionamento della macchina amministrativa. Quello che si è svolto ieri sera (20 dicembre, ndr) al Palazzo Comunale di Recanati è stato più che uno scambio di auguri: il sindaco e tutta la Giunta hanno voluto ringraziare personalmente tutti i dipendenti per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno a servizio della collettività, allargando l’invito anche alle loro famiglie, nella logica del fare squadra che fin dall’inizio ha caratterizzato l’Amministrazione Pepa. Invitati naturalmente anche tutti i consiglieri comunali.
“È stato un modo per stare insieme e per riconoscere il lavoro svolto dai dipendenti comunali, un momento utile a fare squadra e ringraziare il nostro personale che si prodiga ogni giorno”, ha spiegato il sindaco Emanuele Pepa, che ha proseguito “Abbiamo voluto questo incontro per rafforzare e cementare il rapporto con chi porta avanti la macchina comunale e senza cui non potremmo certamente pensare di lavorare quotidianamente per il bene della cittadinanza di Recanati. È stata questa anche un’occasione per approfondire la conoscenza reciproca con chi lavora in Comune e per stare quindi insieme, allietando il quadro con il violinista Marco Santini che ha dato un tocco artistico al pomeriggio”.
L’incontro, voluto e offerto dai componenti della Giunta, che hanno deciso di destinare alla serata le proprie indennità, ha avuto come obiettivo quello di far crescere lo spirito di gruppo e l’intesa tra gli amministratori e i dipendenti, in questo primo Natale passato insieme. “Mi auguro che questo momento di condivisione sia stato apprezzato da tutti coloro che hanno partecipato e contiamo di ripeterlo in futuro – ha concluso Pepa – Per noi è importante far leva su un gruppo coeso e convinto di poter fare il bene della città”.
Recanati, 21 dicembre 2024
3 commenti
stanno tutti a magna’…?
la società…..
una strigliatina a dirigenti e responsabili area tecnica non sarebbe male.