Moreno Pieroni spiega il perchè si è arrivati a chiudere 4 sedi di comitati di quartiere accessibili solo ai componenti del direttivo ma non per farci delle iniziative in quando non sarebbero a norma.
In questi giorni, ha comunicato il sindaco di Loreto Moreno Pieroni, la Regione Marche ha comunicato che sono scaduti i termini per individuare le ditte interessate ai lavori per la realizzazione della rotatoria in zona Bellaluce, all’incrocio tra Costa Bianca, Strada dei Pali e Via Chiarino e che coinvolgono tre comuni: Loreto, Porto Recanati e Recanati. Nei prossimi giorni verranno chiamate le ditte che hanno partecipato alla selezione e saranno invitate a presentare le loro offerte. Entro fine maggio dovrebbe essere individuata la ditta che eseguirà i lavori, quindi i lavori dovrebbero partire in estate.
2 commenti
Giusto il commento di Tubaldi che presto Loreto si troverà “tutta chiusa” !
Il Pieroni “piagnone” continua a raccontare la sua favola sulla gestione del Comune. Questa volta scopre la parolina magica: “cronoprogramma”. Ma questo non basta a giustificarsi, perchè le sedi dei comitati di quartiere sarebbero stati acquisiti dal Comune addirittura nel 2022. Un qualsiasi cittadino se acquista o affitta un qualsiasi immobile (un appartamento, un negozio, un ufficio) verifica prima che tutto sia in regola. In questo caso se i servizi igienici sono adeguati, così come le porte di sicurezza. Il Comune di Loreto questo non l’ha fatto e adesso chiude tutto. Dovrà spendere un bel po’ di soldi per sistemare la situazione. Ma tanto c’è il “cronoprogramma” a pensarci. Soprattutto per fare in maniera di avere un bel po’ d’inaugurazioni con buffet e benedizione, da fare verso le elezioni.