nota di Fratelli d’Italia Recanati
Bravi e l’opposizione ancora una volta si sono dimostrati dei mistificatori, anche nel caso dell’occupazione di suolo pubblico, per cui loro reclamano un aumento delle tasse come se questa fosse una decisione della Giunta Pepa: tutto il contrario della realtà! Le tariffe attualmente in vigore sono state approvate nel dicembre 2022, quando il Sindaco era proprio Bravi, e per di più sono state riviste al rialzo dai “Favolosi”, che le hanno aumentate in tutti i coefficienti, sia annuali che giornalieri in tutte le zone cittadine.
Semmai a essere cambiata è la solerzia nell’esigibilità dei contributi, ma anche qui le chiacchiere stanno a zero: il regolamento comunale, anche questo da loro approvato nel 2021, parla chiaramente di pagamento anticipato sulla stagionalità, gli impiegati comunali oggi stanno solo svolgendo il loro lavoro sulla base di un regolamento.
Certamente questo regolamento può essere discusso, ma finché è in vigore ovviamente va fatto rispettare. Siamo comunque contenti dell’attività dell’attuale opposizione: dicendo che i canoni sono troppo alti e che non si può far pagare gli esercenti prima hanno implicitamente detto che sono d’accordo con noi sul fatto che la loro gestione del Centro Storico è stata sostanzialmente imbarazzante!
6 commenti
AHAHAHAHAHAH!!
Ma non avevate fatto un interrogazione?
AHAHAHAH!!
La solita cantilena…ècolpa de quelli de prima!
AHAHAHAHAH!!
ALLORA ABBASSATELE…santo celo!
AHAHAHAHAHAH!!
Ve la suonate e cantate!
Peccato che le avete confermate approvando il bilancio del 2025.
Svegliatevi
Forse gli uffici vi stanno remando contro?
Ma quella vostra interrogazione a che serviva? Se le cose stanno così come dite, non sarebbe stato sufficiente il sindaco a spiegare i dettagli della controversia? Oppure il signor Pepa non è… abilitato a certe dichiarazioni? Oppure la vostra era soltanto una iniziativa come “prova di esistenza in vita (politica)”?
Se non volete coprirvi di ridicolo, tenete presente che adesso siete nella maggioranza comunale e non più all’opposizione, dove qualche “svarione” alla fine si può sempre concedere.
Ecco non potevate cambiare queste anziché il nome alle vie giusto per sollevare un vespaio?!
Ridicoli
È aumentato tutto. Tari, acqua… E basta.
Almeno usate l’intelligenza di non scrivere cose non vere, i cittadini non sono tutti stupidi…
Occupatevi anche di ripopolare il paese , sta morendo!