Nella notte tra oggi e domani sera, dalle ore 24 alle ore 6, si procederà alla disinfestazione delle zanzare a cura del Cosmari. Le zone interessate (salvo maltempo) sono quelle di san Francesco, Fratesca, Villa Musone, Via del Mare, Spaccio Fuselli, Fonti San Lorenzo, Villa Teresa, Chiarino, San Pietro e Romitelli.
Nella notte fra giovedì 17 e venerdì 18 luglio l’intervento, dalle ore 24 alle 6 di mattina, interesserà il centro storico, la circonvallazione, Castelnuovo, Le Grazie, Santa Lucia, Sambucheto, Fontenoce, Montefiore e Bagnolo.
La raccomandazione è di chiudere le finestre e di non lasciare all’esterno gli animali domestici nel corso della disinfestazione.
1 commento
Soldi buttati! Non serve a niente, tranne che uccidere tutti gli insetti anche quelli utili. Si dovrebbero invece pulire le caditoie delle fogne! Sono intasate e ristagnanti di acqua putrida, di chi è la competenza? Gli operatori cosmari passano e non vedono…dell’astea? Boh! Intanto prolificano le zanzare e speriamo non prolifichi il colera, sono vent’anni che non vengono pulite ste fogne.