– Si è conclusa ieri la manifestazione “Porte Aperte 2025”, un evento che ha registrato un successo straordinario in ogni aspetto, superando ogni aspettativa per partecipazione ed entusiasmo.
L’iniziativa ha visto ben 68 iscrizioni e ha registrato una media di 50 ragazzi presenti ad ogni singola sessione delle 14 giornate di incontri programmati al Centro Sportivo di via A.Moro, all’insegna del divertimento nella pratica del Calcio a Cinque.
I giovani atleti, divisi in tre categorie d’età – Primi Calci, Pulcini ed Esordienti – sono stati sapientemente guidati da Naomi Viola, Mister Federico Gurini e Mister Alexandre de Souza (Cafù) affiancati dai tutor Mattia, Mirko e Tommaso, il tutto sotto lo sguardo affascinato e partecipe di genitori e nonni.
La Società desidera ringraziare calorosamente Andrea Tubaldi (Agenzia Assicurativa Generali Italia Via Carducci Civitanova Marche con Subagenzia in Recanati) per il fondamentale sostegno economico che ha permesso la realizzazione dell’evento.
Ieri pomeriggio, al termine dell’ultima seduta di allenamento, è stato organizzato un momento conviviale che ha riunito circa un centinaio di persone tra ragazzi, genitori e nonni.
L’incontro è stato onorato dalla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Recanati, Maurizio Paoletti, al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la costante vicinanza dell’amministrazione alle tematiche giovanili.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i genitori per la fiducia dimostrata verso la Società e per aver contribuito con generosità alla merenda. Un grazie particolare a Gianluca Pierini (Pierini Carni) per aver deliziato i presenti con i suoi gustosi prodotti.
La Società Recanati Calcio a Cinque invita i ragazzi alle prossime edizioni di “Porte Aperte” e ricorda a tutti gli interessati che, per chi volesse proseguire l’attività dopo la pausa estiva, che da lunedì 21 luglio saranno aperte le iscrizioni per i tesseramenti e la partecipazione ai campionati di tutte le categorie, che comprendono i ragazzi nati negli anni dal 2009 al 2019.
Informazioni:
Cesare 339.4220075
Paolo 338.4134911