Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Civitanova Marche, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una 38enne del posto per detenzione illecita di stupefacenti e ricettazione.
Nel centro cittadino della città costiera, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno notato la 38enne aggirarsi per quelle vie in modo sospetto. Fermata la donna ed effettuato un controllo a suo carico, la stessa è stata trovata in possesso di 5 involucri contenente eroina, 3 contenente cocaina per un totale complessivo di circa 3 gr., nonché 80,00 euro in denaro contante e una tessera sanitaria, intestata ad una donna rumena residente a Foligno (PG), che da un più approfondito controllo è risultata rubata a giugno del 2025. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e la 38enne è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.