Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
8 commenti
Ho visto i primi 15 secondi del video, di più non si può. Tranquillo Salvini, ti perdoniamo tutto, ti diamo anche ragione, per carità, dovessi mai offenderti e darci delle zecche comuniste… Continua pure a parlare come fai al 28% (ultime statistiche) degli analfabeti funzionali che votano in Italia, a costruire il tuo impero sull’ignoranza, va’ sereno, nessuno ti ruberà il posto qui. Sei l’italiano perfetto per l’italiano medio. Va’ sereno…
Che disastro
Il ponte sullo stretto nelle Marche? Non sapevo che nelle Marche c’è uno stretto, di cose storte ce ne sono molte ma strette boh…..
Direttore, questa intervista-comizio è un gesto di servilismo informativo che non si può sopportare! Tutto per sostenere la candidatura del presidente uscente della Regione?
Questo leghista che non ha MAI LAVORATO, che agita rosari dai palchi del suo partitino, che ridicolamente promette progetti di opere pubbliche da oggi al domani (a proposito, nelle Marche non mancano gli imitatori), che sostiene e favorisce evasori fiscali di ogni livello e via dicendo, che ancora deve spiegare agli italiani dove ha messo 49 MILIONI di finanziamento pubblico alla Lega ottenuti illecitamente (e non parliamo delle quote latte!), continua con questa storia del ponte di Messina che chissà quando davvero verrà costruito, ma che intanto foraggerà ditte e interessi di incerta natura.
E poi, giustamente, cosa c’entra con le Marche?
RadioR(egime) sempre sul pezzo
Vi ricordate quando venne a Portorecanati all’Hotel House e tutti speranzosi pensavano che provasse almeno a sistemare la cosa, lui con la sua faccia “un po’ così” disse che l’edificio andava abbattuto, non disse con le persone dentro, ma sono sicuro che lo pensò.
un mare di soldi buttati tutti in mare, speriamo che non sprofondi l’ Italia con questo “scherzetto” di ponte
No in mare, tutti in mafia!