Il presidente Daniele Angelini in visita alla squadra presso il ritiro di Sefro, in attesa del test di domani con la Sangiustese. La Recanatese ringrazia Sefro, sede oramai tradizionale del ritiro precampionato, e Castelraimondo per l’accoglienza. In particolare i Comuni di Sefro e Castelraimondo (sindaco e assessore allo sport) e la Folgore Castraimondo (a partire dal presidente Fattinnanzi). Il presidente Angelini ha voluto rafforzare, anche per le sue origini e le sue conoscenze, il legame della Recanatese con questo bellissimo territorio.
Recanatese in ritiro a Sefro, il presidente Angelini in visita alla squadra

Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
6 commenti
retrocessione certa.
“FORZA ROMA”!!!
Vorrei fare i complimenti alla Recanatese, che anche quest’anno, come da sempre d’altronde, non ha portato in prima squadra nessun ragazzo di Recanati; eppure, i nativi del 2006 per il Sig. Cianni e non solo, era un anno di giovani talenti!!
Sempre meglio l’erba del vicino…
voglio vedere i risultati….gli anni passati disastrosi, questo?
complimenti per essere diventato presidente della Recanatese pur avendo le tue attività a Civitanova Marche e porto san Giorgio…non sapremo mai i motivi per cui non potevi “rilevare” la Civitanovese e comunque a me non piace uno che non investe e non salva una squadra di calcio della città che gli dà da mangiare e né salva una della stessa regione.
schifo completo per un soggetto che non salva la squadra della città in cui vive “preferendo” la Recanatese…Forza Citano’…retrocessione per la Recanatese.