Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
11 commenti
Per lo sconforto di radio isdraele.
Bravi ragazzi!
Fortuna questi ragazzi, erano anni che non manifestavano , indifferenti a tutto. Qualcuno avrà marinato, qualcuno avrà sentito un moto di vergogna per noi adulti che spargiamo odio a tutto andare.
anche vergogna per quelli che hanno manifestato in modo violento a Milano. w la pace
Non bastava scrivere “hanno manifestato”… c ‘era il bisogno di sottolineare il “hanno marinato la scuola” . Complimenti signora radioerre, un articolo scritto in piena sintonia con i fatti di Gaza . Che vergogna.
RadioR(ancore) sempre sul pezzo
BRAVI RAGAZZI!!!
Dovreste prendere esempio da alcune studentesse e studenti del liceo, presenti oggi alla manifestazione; sanno informarsi, pensare con la loro testa e comunicare in modo eccellente. Chi ridicolizza la loro protesta, sta minando la democrazia, non solo della società attuale, ma soprattutto quella futura.
non hanno “marinato” la scuola, hanno manifestato, cosa che molti vecchi non hanno più il coraggio di fare
Uno “scioperetto”, soprattutto ad inizio di anno scolastico, si fa da sempre, magari per le tariffe dei bus o per dare appoggio politico alla CGIL
Solito commento dello stupidelletto, soprattutto per il fatto che non ha niente da dire .