In questa intervista abbiamo incontrato Roberto Bartomeoli, assessore ai lavori pubblici, per fare il punto sui principali interventi che stanno interessando la città.
Bartomeoli ci ha parlato delle opere in corso dei nuovi Bagni pubblici e della ristruttuzione di quelli vecchi. Interventi di potatura e cura del verde, e finanziato la realizzazione della rotatoria tra via Sauro e via Aldo Moro.
L’assessore ha illustrato anche le novità riguardanti i parcheggi di via Battisti, accanto al parco dei Torrioni, dove prenderà forma un piccolo anfiteatro all’aperto dedicato a iniziative culturali e momenti di aggregazione.
Spazio, infine, al progetto di restyling del Pincetto, ai piedi del Colle dell’Infinito, pensato per valorizzare uno dei luoghi più suggestivi e simbolici della città.
Un’occasione per scoprire da vicino lo stato dei lavori, gli obiettivi dell’amministrazione e la visione che guida questi interventi.


6 commenti
Si autocompiace e si intesta interventi ottenuti e autorizzati dall’ amministrazione precedente (pessima tra le pessime).
Interventi marginali e inutili. Di facciata, esche per i boccaloni .
Una falsa descrizione della Città. Fatta passare per bella, pulita, vivibile, moderna, curata, culturale. Niente vero! È sotto gli occhi di tutti il caos generale del traffico, dei parcheggi, di tutta la viabilità cittadina, la sporcizia, il degrado ambientale, frutto di stallo amministrativo. Lui si vanta dei lavori ai torrioni e al pincetto.
Assessore, si dimetta.
Assessore, sulla modifica al senso unico di via Battisti nessun cenno?
i cessi pubblici sotto il Loggiato!!!
I CESSI PUBBLICI SOTTO I LOGGIATO.
per questio sarete ricordati.
Non fate questi commenti cattivi, rischiate la PURGA
potete insegnare tanto, voi ve ne intendete di purghe!!!!
I manifesti elettorali li togliete o rimangono lì fino al prossimo giro? Pezzi di carta ovunque, degrado, uno spettacolo indecoroso