AI NOSTRI MICROFONI RICCARDO CARNEVALI
Il nostro giocatore Riccardo Carnevali ci parla della sfida casalinga allo Spes Poggio Fidoni
Ecco le sue parole:
“Sabato ci aspetta un incontro sicuramente ricco di insidie. Affrontiamo una squadra con molta voglia di riscattarsi e fare punti, per questo servirà da parte nostra massima attenzione fin dal primo minuto. Sappiamo che sarà una gara dura, ma proprio per questo dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto, rimanere compatti e seguire le nostre linee di gioco. Le partite “semplici” per la classifica si rivelano per noi sempre le più difficili per questo dobbiamo dimostrare maturità e non sottovalutare la sfida.
Per quanto riguarda la stagione, è vero: noi giovani abbiamo più responsabilità rispetto al passato. Ed è giusto così, la società e lo staff credono in noi, ci danno spazio e ci mettono nelle condizioni di crescere, quello che dobbiamo fare è soltanto dare ancora di più, in termini di impegno e serietà. Personalmente lo vivo come uno stimolo: sapere che il gruppo conta su di noi ci spinge a lavorare meglio, ad essere sempre presenti e a farci trovare pronti. È una sfida, ma anche una grande opportunità.”
Fischio di inizio agli ordini della coppia arbitrale formata da Marco Muoio di Ravenna e Emanuele Cortese di Bologna – Crono Luca Gregori di Pesaro, sabato 22/11/2025 alle 15:00 presso il Centro Sportivo Recanatese di Viale Aldo Moro a Recanati. Vi aspettiamo!

