Lo rende noto l’amministrazione comunale. Il provvedimento necessario a consentire una serie di interventi su alcuni arbusti sovrastanti la carreggiata
Il prossimo 29 dicembre 2025 dalle ore 7:00 alle ore 15:00 e comunque fino al termine dei lavori, è prevista la chiusura al traffico del Viale Colle dell’Infinito, partendo dall’intersezione con Viale Passero Solitario a quella con Viale Nicola Badaloni. Lo rende noto l’amministrazione comunale che spiega l’adozione del provvedimento con la necessità di consentire una serie di interventi su alcuni arbusti sovrastanti la carreggiata, da tempo sotto osservazione.
L’intervento è stato pianificato durante il periodo di fermo delle scuole per ridurre al minimo i disagi. In caso di necessità sarà comunque garantito il transito ai veicoli in servizio di emergenza. I cartelli informativi saranno posti all’uscita del parcheggio S. Agostino, in Via Porta Cerasa intersezione Viale del Passero Solitario, all’uscita dalla rotatoria denominata “del Crocifisso” su Via Filippo Corridoni, in via della Colombella, in Viale Nazario Sauro intersezione con Viale Trento e sempre in Viale Nazario Sauro all’intersezione con viale Gherarducci.
Ufficio stampa Comune Recanati

Orario spettacoli:–> sabato 27 dicembre/ martedì 30 dicembre: 16:00-17:50-19:40-21:30-23:15
–>MERCOLEDI’ 24 E 31 DICEMBRE CHIUSO
–>giovedì 1 gennaio/ domenica 4 gennaio: 16:00-17:50-19:40-21:30


4 commenti
ci auguriamo analoghi controlli e interventi per i due pini che insistono su Via Primo Luglio..
4.07 si metta in fila! I pini che le offuscano il panorama stanno bene e non sono pericolosi.
Due conifere in un terrapieno che incombe su una strada trafficata non sono pericolosi? uno ha anche rami secchi, ma evidentemente l’agronomo del Comune non passa da quelle parti. I pini hanno un apparato radicale molto limitato e una altezza notevole e questo li rende ad alto rischio caduta per eventi atmosferici come vento piogge intense o neve. Inoltre non sono specie autoctone. In ogni caso responsabilità del Comune.
Ti auguri!!!!