I Carabinieri della Stazione di Recanati hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 29enne somalo, residente in loco già noto alle Forze di Polizia, perché si è reso responsabile del reato di tentata rapina.
Il 29enne, poco dopo la mezzanotte dello scorso 7 maggio, in piazza Leopardi, ha tentato di sottrarre il telefono cellulare a un docente, residente in quel centro, che ha reagito immediatamente. Il somalo, sorpreso dalla reazione della vittima, ha intrapreso una colluttazione con questi con l’intento di scappare, cosa che gli riusciva. Il docente ha, quindi, allertato il numero di emergenza 112 che ha fatto giungere sul posto la pattuglia della Stazione di Montecosaro che ha intercettato e bloccato il somalo pochi minuti dopo l’accaduto. Lo straniero, ancora in preda ad un forte stato di agitazione dovuto verosimilmente agli effetti dell’uso di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato presso l’Ospedale di Civitanova Marche, da personale del 118 intervenuto sul posto, dove comunque ha rifiutato le cure del caso. Il rapinatore è stato denunciato all’A.G. e segnalato al Prefetto per i provvedimenti di competenza.
Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
12 commenti
Leggete e poi fatevi,facciamoci un mea culpa su ciò che abbiamo combinato e ciò che abbiamo lasciato!
https://journals.openedition.org/diacronie/272#:~:text=40L'amministrazione%20fiduciaria%20italiana,vita%20alla%20nuova%20repubblica%20somala.
Sono risorse.
https://radioerre.media/2024/07/23/recanati-rinnovata-per-altri-tre-anni-laccoglienza-ai-titolari-di-protezione-internazionale/.
Ogni tanto qualcuno di queste risorse si ricorda che noi…
siamo coglioni!
Spero almeno abbia tentato il furto ad un comunista o Piddino qualsivoglia,così magari se ai sinistri non gli entra bene il concetto nella testa ,gli entra in un altro posto.
Cojone è il KARMA!!!
Leggi l’articolo che ho messo come link!!!
RICORDA LA REPRESSIONE FASCISTA CHE IL CORNO D’AFRICA HA SUBITO!!!!!!!!!!!!
RICORDALO!!!!!
Quando eravamo noi li ad occuparli e derubarli!!!!
Anselma 13;04.Secondo il tuo concetto ,visto che hai invitato tutti a leggere l’ unico articolo da te letto nella tua superflua esistenza terrena sul colonialismo italiano 100 anni fa nel corno d’ Africa, è giusto ciò che avviene attualmente nel nostro Paese per questione di Karma.Bene Anselma ….se fai questo ragionamento da primate allora mi abbasso alla tua pochezza culturale e propongo immunità a tutti i Somali ,eritrei ed Etiopi ma al contempo respingo al mittente tutti i marocchini, tunisini, Egiziani,cingalesi, Pakistani,siriani, afghani, africani sub sahariani e quant’ altro non abbiano subito colonialismo da parte italiana .Ci arrivi col concetto visto il tuo metro e il tuo esempio da sotto dotato?
Non ce la fai a esprimere una critica senza offendere, eh? (superflua esistenza terrena, primate, sotto dotato)… Credimi, non ci fai per nulla una bella figura.
Paolo prima di fare l’ avvocato del diavolo rileggiti le tempistiche degli interventi.Ho usato termini a risposta del COJONE scrittomi da Anselmo.Non esordisco mai offendendo la persona ,al massimo reagisco.E cmq chi si fa i mazzi suoi campa 100 anni sai? 😉
in quelle zone c’è poco da rubare!! le terre ricche se le sono prese tutte gli altri paesi europei e non .Ricorda pure quanto abbiamo cercato di aiutarli fino a poco tempo fa, mentre per tutto ringraziamento ci sparavano addosso.
Mi sembra più che giusto, hai proprio ragione 13,04, che a borseggiare, rapinare ed altro siano solo delinquenti italiani, meglio se di razza ariana. Una saggia idea proprio in stile Ku Klux Klan.
Il colonialismo non c’entra nulla, anzi grazie a ciò è stata portata un pò di civiltà anche se sono stati usati mezzi a volte più duri. Questi ragazzi extracomunitari non sanno nulla del colonialismo, fascismo ecc.. nemmeno degli “ariani” che se ci fossero comunque non appaiono come soggetti di cronaca…
Questi extracomunitari conoscono bene, invece, i comunisti, piddini ecc..che gli consentono di delinquere impunemente e liberamente. Un pò di frustate come vengono applicate nel loro paese forse gli farebbero bene e li farebbero sentire più a casa loro…hahahahah
Abbiamo portato la civiltà??? Di tutte le scemenze che scrivi questa le batte tutte. Ma un minimo, dico un minimo di vergogna non la senti proprio ,eh???! Non ci sono parole per definire gente come te, sei da voltastomaco, e ci ridi pure. Le frustate le meriti tu, e quelli come te.
prima i delinguenti italiani!