nota Ufficio stampa Comune di Recanati
Il tratto è quello compreso fra l’intersezione di questa con Via Montarice e quella con la Strada Provinciale 24 di Bella Luce. Lo rende noto l’Amministrazione comunale di Recanati che spiega come verrà istituita un’area di cantiere stradale finalizzata a consentire gli scavi utili alla modifica di condotte idriche in occasione della realizzazione di una rotatoria
Nei giorni 3 e 4 dicembre la Strada Comunale Chiarino, nel tratto compreso fra l’intersezione di questa con Via Montarice e quella con la Strada Provinciale 24 di Bellaluce – fuori centro abitato, il Comune di Recanati ha disposto il divieto di transito per tutti i veicoli essendo istituita un’area di cantiere stradale. L’Amministrazione comunale spiega come la decisione sia stata resa necessaria per l’istituzione del cantiere, richiesto da Astea Spa, finalizzato a consentire gli scavi utili alla modifica di condotte idriche in occasione della realizzazione di una rotatoria.
L’istituzione del cantiere ed il relativo divieto nel tratto di strada indicato si è reso indispensabile per poter svolgere i lavori in sicurezza per la circolazione stradale. Oltre al divieto di transito si dà anche indicazione della direzione consigliata per gli autocarri nei seguenti punti: all’intersezione tra la Strada Provinciale Chiarino e Contrada Marolino nel territorio comunale di Recanati, alla rotatoria tra la strada Statale 16 Adriatica e la strada Provinciale 24 Bellaluce, alla rotatoria tra la strada statale Helvia Recina e la strada Provinciale Recanati Montelupone.


