Porto Recanati – I Carabinieri della Stazione di Porto Recanati hanno dato esecuzione a un decreto di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Macerata, e al conseguente decreto di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata, nei confronti di un 27enne di nazionalità pakistana, domiciliato in città.
I militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che dovrà scontare una pena residua di 40 giorni di reclusione per violazione dell’articolo 73 del D.P.R. 309/1990, relativo ai reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi a Porto Recanati tra il 2020 e il 2021.
Al termine delle formalità di rito, il 27enne è stato associato presso la Casa di Reclusione di Fermo, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
L’intervento rientra nella costante attività di controllo e vigilanza svolta dall’Arma dei Carabinieri sul rispetto delle misure alternative alla detenzione, a tutela della legalità e della sicurezza del territorio.


1 commento
Sempre peggio….almeno ai domiciliari provvedeva lui alle spese di mantenimento proprio,invece tornando in carcere mi tocca pure contribuire ai 140 euro al giorno di costo….diciamo che occhio e croce questo contribuente venuto a pagare le pensioni degli Italiani ci costa quasi 6000 euro per i 40 giorni ospite nelle nostre galere.