Con tanta solerzia la claque del sindaco Pepa si precipita a difenderlo dopo la scena muta in Consiglio Comunale al momento di rispondere all’interrogazione presentata dai consiglieri Fiordomo e Lorenzetti. In Consiglio il vice Bartomeoli si è sostituito al sindaco, ora la lista civica ‘In Comune” si sostituisce ai partiti di governo che abbiamo chiamato in causa per l’immobilismo a livello provinciale su questioni fondamentali come gestione dell’acqua, gestione dei rifiuti ed anche gestione dei servizi socio sanitari. Il sindaco Pepa ha proposto l’aumento del costo dell’acqua e la sua proposta è stata approvata a maggioranza. Pepa si è reso protagonista in prima persona di una scelta che riteniamo sbagliata e dannosa per famiglie e imprese. I recanatesi pagheranno l’acqua il 15% in più. Inutile difendere l’indifendibile e arrampicarsi sugli specchi.
Non arrampicatevi sugli specchi. Nota di Vivere Recanati
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
16 commenti
Parafrasando Abraham Lincoln, sipotrebbe dire che per il Sindaco Pepa è stato meglio rimanere in silenzio ed essere considerato impreparato piuttosto che aprire bocca (come, purtroppo, hanno fatto tante volte Fiordomo e Bravi) e togliere ogni dubbio
dice l’opposizione leale e corretta..
Vivere Recanati, pago volentieri quel 15% in piu per l’acqua! Pur di vedervi scoppiare il fegato!
E…ve scoppia , oh se ve scoppia!
Poi vi rinfresco le idee: Ci fate pagare un mutuo da tre milioni e mezzo per una squadra di scappati di casa in serie D!
Quello che abbiamo pagato e paghiamo per i microchip se lo scordano questi signori? Stanno arrivando i conguagli TARI e tutti zitti!?
esattamente
patetici e inconcludenti
pepiani in servizio giorno e notte aha aha aha viva pepa viva viva
Napoleone non la manda giù la storia……ditegli che è vero e che la poltrona che ha occupato per 15 anni se la deve dimenticare per SEMPRE!!!! Come GODO, GODO, GODO
consigliate a Fordomo un buon dentista
23,14 meglio consigliare un buon Dietista!
Ma invece di rompere i cosiddetti per l’aumento delle tariffe dell’acqua….dove eravate quando si decide a di accendere un mutuo di 3 milioni di € per fare giocare una squadra di calcio?????
Accendere il cervello prima di spaccare i ……….
A bhe….servirebbe prima averlo il cervello… perché quello non lo danno neanche prendendo un mutuo!!!!!!!!!!!
Fiordi ormai sei alla frutta
La parabola discendente di un ormai ex enfat prodige sempre sopravvalutato dalla politica locale e che fortunatamente il tempo ha rimesso a suo posto .
Quello che abbiamo pagato e paghiamo per i microchip se lo scordano questi signori? Stanno arrivando i conguagli TARI e tutti zitti!?
poveretti quanto soffrono🤣🤣🤣🤣che goduria vederli rosicare dopo 15 anni di feudo sinistro oggi siamo liberi finalmente 🤩🤩
Parlare ancora di servizi sanitari. MA CHE CISA AVETE FATTO VOI ALLA SANITÀ RECANATESE .