1^ edizione delle Mini Olimpiadi di Recanati dove le classi delle Scuola Media Patrizi si sono sfidati nelle gare 60m, 600m e 1000, salto in lungo e staffetta mista 8x50m. 11 le classi partecipanti e a vincere l’edizione 2024 è stata la classe 1M.
Questo il video realizzato dalla Grottini Team sull’evento
Andrea Marinelli, capogruppo del PD, ha presentato oggi questa interrogazione a risposta scritta sull’evento
Gentilissima Giunta,
appreso dalla stampa della pregevole iniziativa della manifestazione “miniolimpiadi” che avete organizzato per la mattinata di sabato 16 novembre con patrocinio e collaborazione del Grottini Team Recanati ASD rivolta a tutte le scuole primarie e secodarie di I grado del territorio recanatese, che si è tenuta presso lo stadio Nicola Tubaldi e venuto a conoscenza della scarsissima partecipazione all’evento da parte degli studenti, rivolgo la seguente interrogazione:
– Quale spesa è stata sostenuta dall’amministrazione per finanziare l’evento e vista la partecipazione dei soli studenti della Patrizi, se sono state affrontate spese di comunicazione per assicurarsi una adeguata adesione di altri plessi ed Istituti?
– Se posteriormente alla manifestazione l’amministrazione ritenga la calendarizzazione dell’evento poco adeguata, essendosi i giochi svolti con basse temperature che forse hanno scoraggiato le adesioni;
– Se posteriormente sono state riscontrate carenze organizzative che possano aver determinato la scarsa riuscita dell’evento e quali misure si intendono adottare per il futuro affinché la manifestazione registri la partecipazione che merita.
Certo di un vostro celere riscontro,
Cordialmente saluto,
Capogruppo Partito Democratico
Andrea Marinelli
7 commenti
Oh sciapo! Sei proprio sciapo! Interrogati sul disastro che hai combinato tu alle comunali! Dicci cosa hai fatto e dove sei stato negli ultimi 15 anni.
Certo di un celere riscontro,
Cordialmente saluto,
mai stato col piddi
Citta Dino.
Dai l’hai presa bene alla fine, hai accettato la sconfitta…..A sentì a te eravate tanto Bravi, capite tutto vó. Ma com’è che v’hanno mandato a casa?
Parlo da genitore. È stata una bellissima manifestazione che è piaciuta tanto anche ai bambini. Possibile che dovete sempre rompere il gasso per tutto?
…..e io come nonno sono dello stesso parere di chi ha scritto “Possibile che dovete sempre rompere il grasso per tutto?”
siamo giunti alla demonizzazione dello sport giovanile. forse è una nuova corrente filosofica di sinistra, a cui il professore sembra aver aderito. vergogna marinelli, si dia da fare per cercare argomenti di opposizione costruttiva e di non denigrare subdolamente chi crede nei giovani e nello sport. che siano pochi o molti purché facciano sport. un ultimo consiglio: marinelli continuai a guardare lo sport in tv
Marinelli, non ti abbiamo sentito per 15 anni e parli ora? Ma fate a turno con Bravi, che adesso si è zittito?
Se eravate tanto bravi ora non stavate a casa, siete come Don Chisciotte con i mulini a vento.
Andrea ti prego!!! L’interrogazione polemica non ha senso! L’importante è che i ragazzi partecipanti si siano divertiti e lo rivelano! Il video parla.