Dimissioni Moroni da Astea, Pepa: ”Metteremo il massimo impegno nella gestione della società”
Il sindaco ringrazia Fiorella Moroni per il compito svolto e assicura grande collaborazione con la società. “L’indicazione del nuovo nominativo sarà guidato da criteri di competenza e capacità nell’interesse di Astea e dei suoi stakeholder”, rassicura Pepa
“Prendo atto della sua comunicazione di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di Presidente del C.d.A. di Astea”, il sindaco di Recanati Emanuele Pepa interviene sulle dimissioni della presidente Fiorella Moroni. “La ringrazio della sua scelta – certamente non dovuta per legge – mi auguro che la collaborazione dell’amministrazione con Astea sia sempre ai massimi gradi e rassicuro che noi tutti metteremo grande impegno nella gestione della società nell’interesse dei cittadini e di tutto il territorio. Forse, essendo la situazione particolarmente delicata, le dimissioni sarebbero potute arrivare un po’ di tempo prima, ma siamo comunque pronti a sostituire la figura della presidente dimissionaria e attendiamo il momento più opportuno per compiere la scelta. Proprio in merito alla nomina del nuovo Presidente, assicuro che l’indicazione sarà guidata da criteri di competenza e capacità nell’interesse di Astea e dei suoi stakeholder. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente Fiorella Moroni – conclude il sindaco Pepa – per il lavoro svolto in questi mesi alla guida di Astea, dimostrando impegno e dedizione, e le auguro di poter mettere a frutto la sua esperienza in futuro”.
Recanati, 14 gennaio 2024
Ufficio stampa Comune Recanati
9 commenti
Ringraziare, ma via, e perche’? Non sarà di certo ricordata. É stata una figurina ininfluente, raccomandata dal partito. Nulla dal punto di vista del MERITO!
Rauss!
rauss? ma stiamo scherzando?
ma si può commentare in questo modo? vergognati
Allora vale anche per l’attuale Presidenza di Dea? Giusto?
speriamo che il nuovo presidente non faccia gli stessi danni che ha fatto nella sua precedente carica professionale
sicuramente sarà ricordata di più dei suoi predecessori nominati da corvatta e fiordomo
L’impegno, la presenza e la disponibilità ce l’ha messa al contrario di chi l’ha preceduta, sarebbe auspicabile ci fosse un passaggio di consegne vero fra chi ricoprirà la carica che sicuramente sarà ben scelto dall’attuale amministrazione, fiducia piena, perché politica a parte, in queste aziende si gestiscono i soldi dei cittadini, le vendette/rivincite politiche etc. ci impoveriscono tutti
Il sindaco Pepa si arrampica sugli specchi, per un’acrobatico intervento che vorrebbe salvare capra e cavoli. Se davvero a suo parere l’incarico della signora Moroni si era svolto in maniera impeccabile, “dimostrando impegno e dedizione” come ricorda ancora il sindaco, allora non resterebbe che indicarla nuovamente come presidente, confermando che si punta alla competenza e alla capacità e non alla passiva fedeltà di partito/coalizione.
Probabilmente però quella poltrona è stata promessa a qualcun altro e allora il sindaco deve piegarsi ai desideri del sottogoverno, mettendo da parte proclami retorici, tra l’altro ancor più stonati per una persona che guida anche un’azienda di rilievo.
ma pure dover sempre correre dietro alle lagne dell’opposizione e scusarsi sempre di tutto?
ma perché questi complessi di inferiorità?
so che siete poco avvezzi alle opposizioni, ma in un paese democratico esistono e vanno rispettate!