Venerdì 23 maggio ore 21:00 si terra’ lo spettacolo di danza contemporanea dal titolo I corpi sottili con il patrocinio del Comune di Recanati presso l’ex granaio di Villa Colloredo a Recanati
Si tratta di un lavoro finale di un laboratorio di teatro danza con 14 ballerine i provenienti da diverse scuole di danza delle Marche , inseguito ad un audizione che si è svolta ad ottobre nella sede del centro studi danza Ludart a Recanati. Lo spettacolo è curato e ideato dalla coreografa di fama internazionale Sara Marinelli della compagnia Frefall di Perugia .Si tratta di un lavoro sull’immersione attiva nella ricerca coreografica, , è un esplorazione all’espressione ai sentimenti e stati d’animo.
Il progetto è rivolto a danzatori non professionisti che hanno una discreta tecnica di danza contemporanea dando loro la possibilità di immergersi nella ricerca coreografica per raggiungere la consapevolezza del performare.
E’ un bellissimo spettacolo della durata di 50 minuti . Quest’ estate verrà replicato in diversi luoghi all’aperto il 4 luglio a Villa Teresa di Recanati ,A villa Vitali a Fermo.
Il prossimo spettacolo sarà il 3 giugno a Montefano ore 21;00 al teatro Rondinella, è gradita la prenotazione al numero 3494906606.