Dopo tanti anni, la chiesa di San Domenico torna ad accogliere un matrimonio e oggi sarà una data indimenticabile per Elisa Caporaletti e Marco Tosi. A cinque anni esatti dal giorno in cui si sono fidanzati, hanno scelto di dirsi “sì” proprio nel giorno del loro anniversario, suggellando un legame costruito con semplicità e amore nel quotidiano.
Elisa, recanatese, classe 1991, operaia, e Marco, nato nel 1987 a Civitanova Marche, impiegato, si uniranno in matrimonio nella chiesa di San Domenico, che dopo circa quindici anni torna ad aprirsi a una celebrazione nuziale. A officiare il rito sarà don Samuele.
Un momento intimo, voluto con discrezione, ma che porta con sé anche il significato di un piccolo ritorno: quello di una chiesa che riprende vita e quello di un gesto d’amore condiviso, che diventa anche motivo di gioia per chi ha a cuore la comunità.
In particolare per Carisio Caporaletti, padre della sposa e da sempre impegnato nella parrocchia, questo matrimonio rappresenta anche un motivo di orgoglio e di emozione profonda.
Ai futuri sposi, l’augurio di un cammino sereno, autentico e felice.
3 commenti
Alla faccia del ” momento intimo, voluto con discrezione”! Ahahahah!
E ci vuole un articolo con tanto di biografie 😂
DECISAMENTE RILEVANTE