È bastato un attimo di distrazione per permettere a un ladro di entrare in azione e fuggire con l’incasso della giornata. Il furto si è consumato nel pomeriggio di ieri all’interno del centro estetico di Pier Damiano Feliciotti, in piazza Fratelli Bandiera, nel cuore della città.

Erano circa le 17 quando il titolare del centro si è assentato per pochi minuti, lasciando la porta socchiusa per recarsi nella propria abitazione, distante appena una cinquantina di metri. In quel momento, all’interno del locale erano presenti i dipendenti, impegnati con i clienti, e nessuno si è accorto dell’intrusione.

Il ladro ha approfittato della situazione per entrare rapidamente nel negozio e impossessarsi dell’incasso della giornata, pari a circa 45 euro. Un’azione fulminea che ha lasciato sgomento il titolare che, rientrando, si è accorto del furto e ha avvisato immediatamente i Carabinieri.

Nel centro estetico non sono installate telecamere di videosorveglianza, ma gli investigatori contano sulle immagini degli impianti presenti nella zona per tentare di individuare il responsabile.

I carabinieri hanno avviato gli accertamenti del caso e invitano chiunque possa aver notato movimenti sospetti a fornire eventuali informazioni utili.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

    • Graziana Berti on

      gentile signore , sicuramente lei non è al corrente che circa il 90 /100 di clienti pagano con carta e quindi non c’è contante nelle cassa. addirittura possiamo dire il 98/100..

      • allora non è l’incasso della giornata ma cio che si trovava in cassa al momento del furto.
        Non mi sembra difficile da capire

Leave A Reply

Exit mobile version