L’accoppiata vincente tra Art Festival e il Quartiere Santa Lucia, è stata artefice, sabato 26 luglio, di una serata indimenticabile, dove le criticità organizzative causate dall’incertezza meteo non sono riuscite a rovinare la festa. E di una Festa con la “F” maiuscola si è trattata, con tantissima gente, che, sfidando la pioggia, ha riempito il tendone allestito per l’occasione gustando buon cibo e assistendo a performance live.
Molto azzeccata la scelta, come intrattenimento, della musica, protagonista assoluta dell’evento, con le esibizioni di Tony Felicioli, Valentina Nardi, Daniela Mudu, Taka, Paolo Galassi, Maurizio Scocco, Marco Semplici, Paolo Pugnaloni, Mauro Viale e MarcoExtra dj. Sabato 26 luglio è stata proprio la dimostrazione di quello che «una musica può fare»: ha permesso la valorizzazione di artisti del territorio, all’associazione ideatrice Whats Art di diffondere le “good vibes” dell’arte contemporanea in periferia, al Quartiere Santa Lucia di ritrovarsi e di ritrovare il gusto di mettere in campo le proprie risorse per il bene e il bello di una comunità, alla comunità di divertirsi e di condividere un’esperienza in carne ed ossa.
Quella a Santa Lucia è stata di sicuro la degna conclusione di un’edizione incredibile Art Festival, colma di emozioni e nuove collaborazione e realizzata con la passione di sempre.