Venerdì 25 luglio si è tenuta la verifica da parte dell’OTA regionale per valutare l’adesione dell’IRCER di Recanati ai parametri previsti dalla Regione Marche per l’accreditamento sociosanitario della struttura.
“È con immenso piacere che possiamo annunciare di aver superato l’ispezione senza aver ricevuto alcuna prescrizione, ma anzi ricevendo complimenti per l’organizzazione e la precisione con cui monitoriamo i servizi forniti dalla nostra Fondazione” commenta il Presidente dell’IRCER Riccardo Ficara Pigini. “A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziare tutto il personale che, a vario titolo, ha dedicato la propria passione e professionalità per centrare questo obiettivo, che è solo un punto di partenza verso l’eccellenza che stiamo costruendo giorno dopo giorno” conclude Ficara Pigini.
4 commenti
Eccellenza last-minute? Ma per favore.
Oggi il Presidente e il suo CdA (quelli “incompetenti e smidollati”, Carancini docet) si intestano un risultato costruito da altri: medici, personale e la Dirigente che ha coordinato tutto fino all’ultimo giorno… e poi via, mandati a casa. Complimenti per la passerella: peso quasi nullo loro, lavoro altrui.
Vediamo quanto dura l’“eccellenza” sbandierata: dalle ultime notizie, più che futuro brillante, si intravede il ritorno al passato. Ospizio e poco più.
Ma se per 3 anni non è potuto entrare nessuno lì dentro. I precedenti hanno reso quel posto un carcere, magari tornasse un ospizio
Quale personale, Presidente? Quello che il CdA ha licenziato o fatto dimettere?
Pazzesco: chiamarlo “punto di partenza” quando chi quel risultato l’ha costruito è stato messo alla porta.
L’eccellenza non nasce a colpi di PEC e turnover forzato: si costruisce tenendo competenze e motivazioni, non svuotando i corridoi.
Qui più che sogni restano stanze vuote e un clima pesante. Meno passerelle, più rispetto per chi ha lavorato davvero.
Il merito è del precedente cda che ha fatto la pratica e della direttrice licenziata