L’amazzone recanatese testimonial del brand con gioielli su misura per la divisa da gara e il tempo libero.
Federica Sileoni, azzurra del Paradressage, oro ai campionati italiani di Ornago (Milano) domenica scorsa e 5^ assoluta al Campionato Europeo di Ermelo (Paesi Bassi), due partecipazioni ai Giochi Paralimpici alle spalle, e il laboratorio orafo Il Crogiolo saranno legati per i prossimi due anni da un accordo di sponsorizzazione.
Il cammino dell’atleta marchigiana verso il prossimo evento a cinque cerchi si incrocia con quello del famoso produttore di gioielli su misura, riconosciuto anche all’estero come sinonimo di qualità e design “Made in Italy”.
L‘accordo ritaglia per Sileoni un ruolo da testimonial del brand, che brillerà sulla sua divisa da gara e sulle testiere dei cavalli nonché sull’abbigliamento da tempo libero, con creazioni pensate ad hoc per raccontare i valori di cui l’amazzone marchigiana e la sua disciplina sportiva sono forieri. Previsti nell’accordo anche dei benefit istituzionali e delle azioni di visibilità on field nelle occasioni di allenamento ufficiale e nelle gare internazionali del biennio 2025-2026.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione, per noi si tratta di un accordo importante. Sostenere le eccellenze sportive locali significa ricordare che amiamo il territorio, siamo attaccati alle nostre radici ma puntiamo in alto e guardiamo sempre oltre”. Così Fiorella Alessandrini, founder e CEO de Il Crogiolo a margine della chiusura dell’accordo.