L’Unione di Centro (UdC) rafforza la propria presenza sul territorio con la nomina della dott.ssa Laura Francioni a Coordinatrice comunale per Recanati.
La decisione, assunta dal Coordinatore Provinciale UdC di Macerata Luca Marconi, sentiti gli attivisti e gli iscritti di Recanati, nasce dal riconoscimento delle qualità personali e professionali di Laura Francioni, nonché della sua approfondita conoscenza del territorio e del costante impegno politico a favore della comunità recanatese.
«Contiamo sul tuo impegno per il rafforzamento dell’UdC a livello locale e per la realizzazione del programma del partito a livello comunale», ha dichiarato Luca Marconi, Coordinatore Provinciale UdC Macerata.
Laura Francioni avrà il compito di promuovere le attività politiche e organizzative del partito a Recanati, seguendo l’idea fondamentale di una città a misura di famiglie con particolare attenzione ai bambini e agli anziani, ai giovani in cerca di lavoro sondando nuove opportunità che le aziende e i settori produttivi innovativi stanno cercando.
Coordinatore provinciale UdC Macerata – Luca Marconi