Di Maura Nardi
E sono sei. La Recanatese continua ad inanellare sconfitte uscendo battuta anche a Pomezia 1 a 0. I giallo rossi non riescono ad invertire il trand negativo dopo una settimana contrassegnata dal botta e risposta tra il Consiglio d’Amministrazione e il dimissionario Massimo Giulietti. La settima sconfitta su nove incontri non dovrebbe scaturire decisioni per quanto riguarda la guida tecnica, vista la volontà della dirigenza di attendere il derby di domenica prossima contro il Castelfidardo. Una partita che sa di ultima spiaggia per entrambe le contendenti che si trovano rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto
in classifica.
A Pomezia la Recanatese è stata punita dal gol di Suffer al ventesimo del primo tempo. Una gran conclusione che non ha lasciato scampo al portiere Zagaglia dopo un avvio di gara ordinato da parte dei leopardiani privi del capitano D’Angelo. Nella ripresa la girandola di sostituzioni ha dato nuova linfa alla squadra che non è riuscita a trovare la via del pareggio malgrado due ghiotte occasioni capitate nel finale di gara dove è stato bravo il portiere di casa ad abbassare la saracinesca. Il silenzio stampa annunciato in settimana non offre nessuno spunto di riflessione dagli spogliatoi con la squadra che da domani è chiamata a preparare nel migliore dei modi una partita non certo decisiva, ma molto significativa per il proseguo del campionato.


6 commenti
Pagliari e Mobili sono liberi.
Pagliari e Mobili a Recanati hanno fatto la storia.
Quanto ci vuole a chiamare uno dei due ?
Aspettate che si dimette Savini per non pagargli più lo stipendio?
Scorretti fino alla fine.
Le. società per funzionare hanno bisogno di una proprietà unita e di un Presidente riconosciuto come leader. Da quello che si legge il Presidente è stato scelto con l’obiettivo di manovrarlo (in modo che se si retrocede ci sia la sua faccia??) e la proprietà è sparita non mettendoci più un soldo.
Inoltre gli sponsor locali sono spariti (perché?) e i non locali si guardano bene da salire su un carro che è già deragliato.
Forza Roma
“FORZA ROMA”!!!
Sempre più ridicoli
A pochi km di distanza da Recanati c’è il Castelfidardo con la stessa situazione di classifica e societaria…
Signori presidenti, per essere tali non bastano avere i soldi (che non tirate fuori!!) ma bisogna capire anche un minimo di calcio e purtroppo Voi non ne capite nulla!!
Vergogna che un paese come Recanati sia disinteressato delle sorti di un patrimonio sportivo e di immagine come il calcio sano e un settore giovanile che ha tolto dalla strada tantissimi ragazzini in tutti questi anni. Evidentemente stanno tutti troppo bene ancora in citta.