L’U.S. Recanatese comunica che ieri sera si è riunito il consiglio di amministrazione della società. Il presidente Daniele Angelini ha rassegnato le dimissioni al termine di un dibattito nel quale non si sono trovate convergenze sulla gestione del club. Il cda si è dunque sciolto come da statuto. I soci sono tornati a riunirsi questa mattina. Il nuovo cda ha chiesto al consigliere Massimiliano Guzzini di assumere la presidenza in quanto protagonista in prima persona nel cercare di mantenere la Recanatese in serie D e di non lasciarla a suo tempo nelle mani del sindaco con la probabile retrocessione in Eccellenza.
Con grande senso di responsabilità Massimiliano Guzzini ha accettato di assumere il ruolo di presidente ad interim. “Si riparte compatti e con fiducia in questa nuova squadra e nel suo allenatore e staff tecnico chiedendo loro, a partire da domani con il Castelfidardo, uno scatto di orgoglio perche’ la Recanatese deve avere un futuro, per la sua città, per i suoi giovani e per i suoi tifosi a cui mando i miei più sentiti ringraziamenti per essere stati fino adesso vicini, in questi momenti di estrema difficoltà- ha affermato il neo presidente giallo rosso-.
Si chiude la breve esperienza con Angelini a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti senza alcuna polemica reciproca. Daniele si è impegnato a rimanere come sponsor ma non c’erano purtroppo più le condizioni per lavorare insieme nella dirigenza dopo lo strappo di Giulietti”.


