Un’altra insegna si spegne lungo corso Persiani. La Casa della bicicletta elettrica lascia il centro storico di Recanati e da lunedì riaprirà nel quartiere Le Grazie, in via del Potenza. La scelta, spiegano i titolari, nasce dal desiderio di offrire un punto vendita “più comodo da raggiungere”, ma riflette anche le difficoltà di un corso sempre più svuotato, con numerose vetrine ormai spente.
Il negozio, già colpito da un tentativo di furto lo scorso giugno, si trasferisce in una zona con maggiori possibilità di parcheggio. Resta attiva la sede di Porto Recanati, che continuerà a operare dopo la positiva esperienza estiva. Intanto, corso Persiani perde un altro tassello della sua identità commerciale.

3 commenti
Ma come quando c’era la sinistra il centro moriva e chi amministra oggi IERI diceva che AVEVANO LORO LE SOLUZIONI!
Quanto è bello essere all’opposizione quanto è bella la demagogia quanto è bello promettere…poi ti votano e nulla cambia!
la bicicletta elettrica la compro non perché passeggio lungo il corso e la vedo in vetrina. E’ un bene che si acquista per scelta a prescindere dalla vetrina, una volta deciso di comprare la vado a vedere…Altrimenti i centri storici dovrebbero essere pieni di concessionari di auto, moto e motorini…Quindi capisco che spostandomi in un locale che non pago l’affitto è meglio di uno dove lo pago. Ma se si vuole fare polemica tutto va bene… Comunque i migliori auguri a questa all’attività a prescindere da dove abbia il negozio
è cambiata prospettiva