Nel pomeriggio di domenica 23 novembre 2025, in occasione della partita di Eccellenza tra Tolentino e Fermana disputata allo stadio “Della Vittoria”, l’impianto sportivo ha registrato una notevole affluenza di pubblico, sia locale sia ospite.

Durante le operazioni di ingresso, supportate dal dispositivo di sicurezza predisposto dai Carabinieri impegnati nel servizio di ordine pubblico, l’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento particolarmente nervoso di un tifoso tolentinate.

Sottoposto a un controllo più accurato, l’uomo – un 28enne del posto – ha continuato a mostrare segni di agitazione. La perquisizione personale ha infatti permesso di rinvenire, ben nascosti in una tasca interna della giacca, due spinelli di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per il giovane è scattata la segnalazione alla Prefettura di Macerata quale assuntore di droga.

Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version