Il C.S. Loreto A.S.D., ha perfezionato l’accordo di collaborazione con Matteo Pignocchi, che assume l’incarico di Preparatore Atletico e Coordinativo del Settore Giovanile per la stagione sportiva in corso. Matteo Pignocchi ha un curriculum di tutto rispetto è Personal Trainer 1º Liv. FIPE, Istruttore Gioca FIPE,Trainer presso il box Functional Lab A.S.D di Ancona,
Atleta agonista nel panorama del Crosstraining. La nomina di Pignocchi risponde alla volontà della Società di implementare un percorso tecnico-formativo maggiormente strutturato e conforme alle linee guida federali in materia di preparazione fisica e sviluppo motorio dei giovani calciatori.
Il nuovo collaboratore opererà in coordinamento con i Responsabili del Settore Giovanile e con lo Staff Tecnico, curando in particolare la programmazione delle sedute di preparazione atletica, lo sviluppo delle capacità coordinative e condizionali degli atleti, l’applicazione di protocolli mirati alla prevenzione degli infortuni, il monitoraggio della crescita fisica e prestativa dei tesserati delle varie categorie. La Società esprime piena fiducia nelle competenze professionali di Matteo Pignocchi e ritiene che il suo apporto possa costituire un significativo valore aggiunto nel processo di crescita del proprio vivaio. Il C.S. Loreto A.S.D. formula al nuovo Preparatore Atletico i migliori auguri di buon lavoro e di proficua collaborazione.
Giovanni Pespani

🎬 ZOOTROPOLIS2
⏰ Spettacolo pomeridiano ore 17.00
🎬 LEOPARDI&CO.
⏰ Spettacolo serale ore 19.00 e 21.00
Il cinema resta chiuso: Giovedì 18 dicembre

