Ottimo colpo per il vivaio del C.S.Loreto, con l’entrata nei ranghi tecnici di  Giovanni Miccio, con un passato da calciatore di tutto rispetto, tra le varie squadre con cui ha militato ci sono anche il Perugia, la Recanatese e la Fermana, intrapresa la carriera di allenatore, ha diretto il Loreto in 1° e 2°categoria tra il 1996 e 1999,  nell’ambito del settore giovanile, in qualità di tecnico ha ottenuto buoni successi, tra le varie squadre allenate la juniores della Recanatese.

Per la società lauretana una scelta mirata a rafforzare ancor più il vivaio e far crescere giovani talenti in funzione della prima squadra. Giovanni Miccio porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei giovani calciatori della nostra città, con l’obiettivo di far crescere tecnicamente e umanamente i talenti del futuro. Tecnico preparato rappresenta un valore aggiunto per la società, loretano doc ha scelto di mettersi a disposizione della squadra della sua città, che con i suoi 123 anni di storia è stata da sempre il simbolo calcistico e sportivo di Loreto, contribuendo a formare calciatori sia nei valori sportivi che umani promovendo nelle sue attività impegno, appartenenza e crescita.

Giovanni Pespani       

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version