CORRIDONIA (MC) – INCIDENTE STRADALE
I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 16:30 lungo la SP 77, al km 88+700, nel comune di Corridonia, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture e un furgone. La squadra VVF di Macerata ha collaborato con il personale sanitario per la stabilizzazione delle due persone coinvolte, una delle quali è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, e ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. La circolazione è stata temporaneamente interdetta nella direzione interessata per consentire le operazioni di soccorso.
Dal Comando di Macerata
————————————————————————————————————————————-
PESARO – INCENDIO GARAGE
I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 17.00 in Strada di Monteromanesco per l’incendio che ha interessato un garage. Sul posto sono state inviate tre autobotti. Nell’evento è rimasta coinvolta anche una bombola GPL. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e, con il supporto di due unità provenienti dal comando di Ancona, ha provveduto alla messa in sicurezza della bombola mandando il contenuto in torcia. Sul posto anche un mini escavatore per le operazioni di smassamento dei materiali coinvolti. Nessuna persona coinvolta, tre persone sono state allontanate momentaneamente per motivi di sicurezza. L’intervento è tuttora in corso.
Dal Comando di Pesaro Urbino.

————————————————————————————————————————————–
FOSSOMBRONE (PU) – INCENDIO CAPANNO
I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 11.30 in via del Castellaccio, nel comune di Fossombrone, per un incendio che ha interessato una legnaia.
Sul posto è intervenuto il distaccamento di Urbino con due autobotti.
Coinvolta anche un’autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze.
Dal Comando di Pesaro Urbino.


