Sono complessivamente 118 le domande pervenute al Comune di Recanati in seguito al concorso pubblico per esami, con riserva a favore delle categorie protette, bandito lo scorso dicembre per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore dei servizi di supporto, da destinare all’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali.

Nel dettaglio, 116 candidature sono state ammesse, di cui due con riserva, mentre tre sono state escluse per mancanza dei requisiti previsti dal bando. Nei prossimi giorni la commissione esaminatrice procederà all’attribuzione dei punteggi e alla valutazione finale dei concorrenti. L’organismo è composto dalla dirigente Francesca Pallotta in qualità di presidente, dal segretario Bruno Bonelli e dai dipendenti comunali Sofia Calamita e Cecilia Ubaldini, quest’ultima con funzioni di segretario verbalizzante.

Parallelamente, per rafforzare l’organico dell’Ufficio Tecnico e garantire il rispetto dei cronoprogrammi relativi alle numerose opere pubbliche finanziate e attualmente in fase di realizzazione, l’Amministrazione ha scelto di ricorrere a una collaborazione professionale esterna nei servizi tecnici di architettura e ingegneria.

L’incarico è stato affidato all’architetto Federica Stacchiotti, dello studio iBiti associati architettura di Recanati, per un compenso lordo complessivo di 10.864 euro. Per alcuni mesi la professionista fornirà supporto alle attività dell’Area Tecnica occupandosi di redazione grafica tramite disegni CAD, calcolo e contabilità dei lavori pubblici, assistenza alla direzione lavori anche per interventi di gestione ordinaria, predisposizione di verbali ed elaborati tecnici, collaborazione alla progettazione interna e di tutte le ulteriori prestazioni ritenute necessarie dal dirigente del settore

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version