Il consigliere comunale Stefano Petrella, esponente dell’opposizione nella lista Recanati Insieme, ha presentato  le proprie dimissioni, ma ad oggi non è stato possibile formalizzarle né inserirle all’ordine del giorno del Consiglio comunale di mercoledì 18 febbraio alle ore 19 a meno che nelle prossime ore Petrella non si presenti in Comune per depositare personalmente le dimissioni.

E’ quanto fa sapere lo stesso presidente del Consiglio Benito Mariani. Finché Petrella non si presenterà davanti al Presidente, le sue dimissioni rimarranno formalmente inefficaci, e il consigliere continuerà a risultare in carica.

Nonostante la vicenda delle dimissioni, il ruolo di Petrella in Consiglio è stato sempre molto attivo. Tra le sue iniziative diverse interrogazioni: sulla manutenzione delle strade rurali e vicinali, per sollecitare interventi e risorse, richiesta di chiarimenti sulla realizzazione di bagni pubblici sotto il loggiato del Palazzo Comunale e sul parere della Soprintendenza ed infine interrogazione sulla viabilità in via degli Alpini, con la richiesta di introdurre un senso unico per migliorare sicurezza e circolazione.

Petrella ricopre anche il ruolo di vicepresidente della I Commissione consiliare, con competenze su politiche sociali, servizi pubblici e tutela del patrimonio storico‑artistico della città.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. mi dispiace molto. anche se sono di idee diametralmente opposte ho sempre trovato Petrella persona educata e capace di portare valore nell’azione dell’opposizione, facendo interventi sempre attenti e nel cuore molto di quello che in politica si dovrebbe trovare. al contrario del suo compagno di banco ed ex sindaco bravi.
    ribadisco che sarebbe una perdita per tutti. speriamo ci ripensi. un saluto

  2. Incredibile
    Petrella ( Stefano ), Valente ed attivo consigliere vuole dimettersi e Mariani
    ( Benito ) blocca le dimissioni
    Poteva bloccare quelle di Vannacci….

Leave A Reply

Exit mobile version