La Svethia Recanati è lieta di comunicare la prosecuzione dell’accordo con l’atleta Andrea Gurini reduce da una stagione chiusa con 6,5 punti di media, 68% dalla lunetta, 50,6% da due. Classe 1994, play-guardia dalla pluriennale esperienza ed affidabilità per la categoria è alla quarta stagione consecutiva in canotta leopardiana dopo la vittoria del campionato di Serie C nel 2023-2024 e la doppia esperienza in Serie B.
“Per il quarto anno consecutivo vestirò la maglia della mia città. Sono felice di continuare questo percorso e ringrazio la società e lo staff per la fiducia. Vorrei anche salutare e ringraziare gli altri ragazzi che non saranno più con noi, abbiamo trascorso due anni bellissimi insieme.
Grazie anche a tutti voi tifosi per esserci sempre vicini, spero di rivedervi presto al palazzetto per vivere un’altra stagione insieme.”
A Guro da tutto l’universo leopardiano un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.
