Dopo tanti anni, la chiesa di San Domenico torna ad accogliere un matrimonio e oggi sarà una data indimenticabile per Elisa Caporaletti e Marco Tosi. A cinque anni esatti dal giorno in cui si sono fidanzati, hanno scelto di dirsi “sì” proprio nel giorno del loro anniversario, suggellando un legame costruito con semplicità e amore nel quotidiano.
Elisa, recanatese, classe 1991, operaia, e Marco, nato nel 1987 a Civitanova Marche, impiegato, si uniranno in matrimonio nella chiesa di San Domenico, che dopo circa quindici anni torna ad aprirsi a una celebrazione nuziale. A officiare il rito sarà don Samuele.
Un momento intimo, voluto con discrezione, ma che porta con sé anche il significato di un piccolo ritorno: quello di una chiesa che riprende vita e quello di un gesto d’amore condiviso, che diventa anche motivo di gioia per chi ha a cuore la comunità.
In particolare per Carisio Caporaletti, padre della sposa e da sempre impegnato nella parrocchia, questo matrimonio rappresenta anche un motivo di orgoglio e di emozione profonda.
Ai futuri sposi, l’augurio di un cammino sereno, autentico e felice.
9 commenti
Alla faccia del ” momento intimo, voluto con discrezione”! Ahahahah!
Tanti Auguri agli sposi! Coltivate la vostra unione nell’intimità, ma non stancatevi di aprirvi al mondo, anche quando se ne frega di voi… Dio custodirà il vostro Amore!!!
E ci vuole un articolo con tanto di biografie 😂
DECISAMENTE RILEVANTE
E CHI SE NE FREGA!!!!
La felicità altrui disturba sempre quelli che sono incapaci di trovare la loro.
Sante parole!!
Esatto!!! Sig./a del 23 h 17,56
Invidia e gelosia brutta bestia sempre presente.
Vivete in pace se potete. Vi rosica ? Meglio se vi rosica ! È segno che l’articolo ha fatto centro.
Grazie Radio Erre….!