È morto ieri sera alle 23:30 circa,all’età di 88 anni (era nato a Montefano il 28.10.1934), Giuseppe Accattoli, molto conosciuto in città per le sue molteplici attività. Già dalla mattina, mentre si recava a piedi alla tabaccheria di via dei politi, è collassato a terra. È stato immediatamente trasportato in Elisoccorso all’ospedale Torrette, dove dapprima sembrava essersi stabilizzato, ma nella sera il peggioramento ed un collasso cardiaco, a cui nulla sono valse tutte le manovre di rianimazione praticate dal personale del pronto soccorso e dall’equipe di cardiologia.
Era sposato con Pierina Gigli e lascia 5 figli: Rossella, Vanni, Sandro, Paolo e Maria Grazia, oltre ai generi, le nuore, i 13 nipoti e la pronipote.
Abitava con la sua famiglia nel quartiere di Villa Teresa.
Un uomo di strada, al servizio di tutti.
Spessissimo era in giro per la città e nei dintorni con la sua auto con un sistema di amplificazione per pubblicizzare prodotti, eventi e iniziative culturali o politiche.
Aveva la passione per gli aerei ed era un frequentatore dell’avio superficie “Madonna di Loreto” a Villa Musone.
La camera ardente sarà allestita presso la sala del commiato BAMO di Recanati, i funerali domani pomeriggio alle ore 14:30 presso la Parrocchia Cristo Redentore.
5 commenti
Una brava persona sempre gentile , educato è disponibile con tutti !!!!!
Persona d’altri Tempi
Condoglianze a tutta la sua grande famiglia
Sentitissime condoglianze alla famiglia. Gherardo Staffolani
R.I.P. Giuseppe. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia Accattoli Sgolastra!!la famiglia Belloni 🙏〽️
Una persona dedita al volontariato al servizio della citta’, deve essere ricordato, il ricordo rende Giuseppe espressione viva e presente in mezzo alla cumunita’.
Partecipazione al dolore per suoi famigliari e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.