La testimonianza di Maria Frino, 48 anni, fisioterapista da 24 anni in una Rsa. Risiede a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma. Dopo la seconda dose di vaccino anti Covid, ha iniziato a sentirsi male.

Ecco la sua dramamtica esperienza raccontata a radio Erre.

Maria Frino parla anche di un suo parente di 16 anni che, dopo sei giorni dalla prima dose, ha accusato i primi malesseri. A distanza di un anno muore stroncato da un tumore rarissimo forse innescato, secondo alcuni esperti, dagli effetti della proteina Spike.

Il giornale La Verità, a firma della giornalista Angela Camuso, ha raccontato, nel settembre scorso, la sua storia.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

26 commenti

  1. Anche a me la seconda dose ha causato problemi di salute non indifferenti.
    Improvvisi e fortissimi mal di testa (mai sofferto di mal di testa) durati circa una cinquantina di giorni.
    Perdita di memoria, temperatura corporea sotto i 35° ed altro.

    • Ne ho fatte tre di punture.
      Dopo la prima sono scomparsi dolori che avevo da anni.
      Con la seconda ho riacquistato un grado di miopia.
      La terza mi ha ridato il piacere di fare sesso(LGBTQ+)

    • Samu…ho fatto tutte le dosi.
      Solo dopo la quarta sono scomparsi i forti mal di testa di cui soffrivo da anni.
      Ho riacquistato buonissima memoria in 50 giorni.
      Avevo sempre freddo, ora viaggio costantemente sui 36,9. Ho tolto la maglietta della salute.
      Vai! Prenota!

  2. Spero tanto che tutti o familiari e conoscenti che hanno fatto il vaccino non abbiano nessuno di questi problemi, ma sono molto preoccupato

    • Tranquillo 23,14, siamo 6 miliardi e mezzo. Vaccinati almeno tre volte. Stiamo benissimo. Auguri anche a voi.

  3. Fatte 3 dosi, mai nemmeno un mal di testa. Sarebbe stata male anche senza. Tant’è che il 90% degli adulti è vaccinato, se fosse stato come dice lei in Italia saremmo morti tutti!

  4. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere, ma no, ci hanno messo con le spalle al muro come assassini. Ci hanno tolto la cosa più importante che può avere un essere umano : la libertà. Io, 66 anni, zero vaccino, due volte il covid, quasi niente, ho svilupato più anticorpi di una persona vaccinata…quindi, volete lasciarmi in pace per favore? Tanto è inutile insistere, non lo farò maiiiiii….

  5. L’ultima puntata di Report su RAI 3 ha cominciato timidamente a raccontare qualcosa di diverso su questa criminale dittatura dei vaccini ma il grosso mon verrà mai fuori.

  6. Sergio Vincenzo Marconi…libero di non vaccinarti. Per favore stai lontano, non vorrei infettarmi. Non capire male…non vorrei essere infettato dalla tua idiozia, quella non ha vaccini che la bloccano. Vada retro! Malaticcio.

Leave A Reply

Exit mobile version