“La lista Recanati Insieme esprime la propria soddisfazione per l’annuncio, reso noto pubblicamente nei giorni scorsi, della disponibilità dell’attuale Sindaco Bravi a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative nel 2024. Per noi aderenti alla lista civica di cui lo stesso Sindaco è espressione, certamente non è una sorpresa, Antonio ci aveva già informato che la sua ricandidatura è la naturale conseguenza del lavoro che l’amministrazione sta svolgendo nel corso del mandato; la sua dichiarazione è una conferma e in qualche modo appaga un’attesa.

La comunicazione fatta pubblicamente, peraltro, fa chiarezza e sgombra il campo da incertezze.

Come lista Recanati Insieme, pertanto, sosteniamo convintamente la riconferma di Antonio alla guida della città; la giunta Bravi si è caratterizzata per la disponibilità al dialogo con le diverse espressioni cittadine, per la presenza continua ad eventi e iniziative di varia natura, per il sostegno alla partecipazione della cittadinanza e dell’associazionismo locale alle scelte amministrative.
Siamo convinti che il dialogo sarà ancora lo strumento che Antonio intenderà utilizzare nei confronti di tutte quelle realtà (forze politiche e sociali, associazioni) con le quali condividiamo molti elementi nella visione della città.”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Secondo la lista Recanati insieme quindi va bene lo stato delle strade rurali, il sistema raccolta rifiuti con il microchip, il livello fiscale soprattutto dei fabbricati inagibili per il sisma etc. Buono a sapersi. L’opposizione come la pensa in merito?

  2. l’Opposizione già si è espressa e si esprime chiaramente in consiglio comunale e sulla stampa. Per quanto riguarda questo gruppo prendiamo atto che confermate la complicità nella desertificazione dei servizi in città, dell’indebitamento e del non saper far fronte alle esigenze dei cittadini…Ovviamente era scontato l’appoggio e comunque con questa notizia ora possiamo stare tranquilli visto quello che avete contribuito a fare come Lista….ZERO!! ahahahahaha

Lascia un Commento

Exit mobile version