Roberto Festa, medico di medicina generale di Porto Recanati-Porto Potenza Picena, presidente del Centro Aiuto alla Vita di Loreto e vice presidente del Forum famiglie Marche, ospite di radio Erre ha affrontato il tema del vaccino anti Covid anche alla luce della conferenza tenuta nei giorni scorsi a Recanati dal dottor Massimo Citro Della Riva.

Festa ha sottolineato anche l’atteggiamento troppo supino dei medici di famiglia nella gestione del Covid

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. ognuno opera secondo propria etica….definire supini colleghi…potrebbe dare adito a confusione, le faccia il suo….e permetta a chi vuole vaccinarsi o scegliere della propria vita di agire senza influenze non richieste

    • Carissimo Anonimo,
      Nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nessuno.
      Il dottore ha avuto il coraggio di metterci la faccia. Ha assistito con coraggio e tanta dedizione pazienti malati di Covid senza abbandonarli. È un vero Eroe.
      Non ci sono altre parole per definirlo. Poi ci sono gli altri medici, vigliacchi e asserviti al sistema, di cui preferisco non parlare. Le suggerisco di farsi visitare dal dottore quanto prima. . . Tutti quei vaccini sicuramente le potrebbero riservare qualche bella sorpresa.

      • anonima, io seguo le regole, si faccia visitare anche lei , io godo di ottima salute , mi hanno vaccinato sin da piccolo. ps i vaccini posso riservare sorprese…..le stagioni non ci sono più….una viltà era diverso…..eeee ai miei tempi ……su su signora la medicina evolve e si creano vaccini……..se vuole c è lo sciamano…..

        • Belli i tempi in cui si creavano vaccini… purtroppo adesso si creano cure genetiche imposte senza sperimentazione … saluti

    • In alcuni casi la parola “supini”è un eufemismo,quando un medico,risponde,il protocollo dice questo,e io applico questo,è chiaro che ha perduto del tempo a studiare medicina,hanno detto che in questa circostanza,hanno fatto un operazione di neurochirurgia,hanno tolto il cervello,e inserito il protocollo

    • Pifferaio odontotecnico on

      Ho ipotizzato anche io voglia provare con la politica….d’ altronde perché no ? Se c’è riuscito Crisanti dopo averci ammorbato e terrorizzato per mesi e mesi a diventare senatore del PD,perché non lui?

  2. ..in merito alla risposta di anonimo 11/08 h12.15.. Vorrei cortesemente kiederle.. dato ke ostenta sempre tanta sicurezza.. nelle varie sue affermazioni.. mi potrebbe dare una qualche spiegazione in riferimento alle frequenti morti improvvise, agli innumerevoli decessi di persone anziane che avvengono qsi ogni giorno e alle ambulanze che passano puntualmente..? ..negli ultimi due casi.. con particolare riferimento a Recanati… da circa un anno a questa parte…
    Mi dica.. anonimo… avveniva anke prima….??

  3. Si può competere con l’intelligenza, mai con l’ignoranza, mai con la stupidità..
    L’intelligenza ascolta, capisce e anche se non condivide, accetta… garbatamente…
    La stupidità dimena nell’ Ego, pretende ragione e non guarda oltre a ciò che vede la sua convinzione…

    E concludo: “Dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace”.
    ..il grande Totò

Lascia un Commento

Exit mobile version