Valentina Mordini è entrata nel Pd pochi anni fa e subito è stata catapultata alla segreteria del partito.

Ha seguito passo dopo passo la campagna elettorale, sino all’accordo fra la coalizione di centro sinistra e quella civica di Fiordomo.

Se questo accordo reggerà nel tempo lo verificheremo ha detto Mordini

La visita di Bersani a Recanati  “ha caricato tutti noi” ha infine detto la segreataria del Pd

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Si, confermiamo che andrà tutto bene.
    Non ci sarà dubbio alcuno.
    I voti dati a Pepa vi sommergeranno.
    Andrà proprio bene.

    • Io più che spiegazioni sull’accordo, vorrei capire cosa ne pensa Marinelli, che si ritrova Fiordomo. vorrei l’intervista a Marinelli che ci spieghi perché fino a 10 giorni fa descriveva Fiordomo come un parolaio di periferia, ecco vorrei capire cosa è cambiato, non solo in questi 10 giorni, ma in questi 15 anni in cui Marinelli e Fiordomo si sono sempre presi a pesciate in faccia!!! Ecco caro Asterio portaci Marinelli e che ci dica che in questi 15 anni è lui che ha sbagliato, e che Fiordomo era nel giusto. Inutile che Bravi spieghi o che il PD giustifichi, la realtà è una sola, SARETE SEMPRE OSTAGGI DI FIORDOMO!!!

      • Anonimo 13.53 In seno ai partiti di destra forse vi amate tutti alla follia? Ma per piacere basta intravedere l’accordo tra Salvini- Meloni. La stessa cosa succede qui. Attaccate su i fatti e non sempre su queste caz….te, ma si sa gli argomenti sono limitati….come chi li pronuncia.

  2. ma pensat*e solo mettere in un stanza insieme fiordomo marinelli e la soccio e antò bravi.
    a vero. pure massimo grufi. quasi sarebb*e da votarli solo per questo.
    ci divertiamo comunque vada

    aug*uri a* tut*ti

      • a che bello on

        aa anonimo 21 Giugno 2024 9:11:
        no tranquillo noi anticomunisti rimaniam*, com* giusto che sia, nella più to*tale incapacit* verbo grafica comprensivo cognitiva.
        questo in quanto ogn* energi* di carattere istruttiv* viene assorbito per gravità da voi, comunisti, agite come imbut*, le pitrie, quando la cultura aleggia e cerca un contatto con l’umano

        noi anticomunisti invece come imbuti o pitrie rovesciate. ma attenti a dove vi sedete

  3. Abbiamo capito che pace è fatta tra Antò e Frà!
    Adesso lasciateci votare senza tanti accorati “inviti”…si rischia di diventare stucchevoli.

  4. ma perché solo articoli loro su Radio Erre? e siamo a tre in due giorni… apri Facebook e ci sono loro… in giro per strada gli altoparlanti… vai al supermercato e ti fermano… vai in macchina e trovi il santino. E basta!!!!! Qualcuno che lavora c’è?

Lascia un Commento

Exit mobile version