Dopo la pulizia delle mure cittadine, altro importante provvedimento che dà un segnale della nuova amministrazione a guida Emanuele Pepa è la decisione di invertire il senso di marcia da via Cavour a via Roma.

Con il nuovo bilancio saranno previsti fondi ogni anno per la manutenzione delle strade.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

32 commenti

  1. Sono ricresciute le piante sui muri e lui se la ride ? questa è la prospettiva che cambia cioè come buttare al vento i soldi pubblici .
    Radiopepa pubblicherà questo commento ?

    • le piante crescono e bisogna prevedere la manutenzione, cosa c’è di strano? e Bartomeoli non “se la ride”, sono foto di repertorio che Asterio usa per illustrare gli articoli.

    • #eranopeggiofiordomoebravi on

      E tu continui a rosicare…
      In 15 anni maledetti precedenti, quanti sono stati i soldi pubblici buttati al vento?
      Ricordare solo per esempio quell’estate in pieno periodo covid quelle farfalle bianche per ornamento lungo le vie cittadine poi finite tutte nell’immondizia a fine stagione, quanto ci sono costate?

    • 19,37. certo che lo pubblica. Siamo così certi che tu ancora non hai digerito la palata sui denti.
      Ricordati che devi rosicare per altri 4 anni e 9 mesi almeno!
      Tanti capperi rifioriranno! Potrai vederli, girando in centro senza divieti della ZTL , entrando da via 1 LUGLIO, uscendo da Porta Nuova o da Montemorello! Tutto dritto.

    • veramente l’idiozia sinistra non ha fondo.
      con sta logica non andrebbe fatta manutenzione alla strade o semplicemente ripitturata la segnaletica orizzontale perché poi le buche ritornano e la pittura sbiadisce di nuovo.

      ma prendetevi 2 malox che 5 anni +5 sono luunghiiii

      PS: se quanto espresso è troppo difficile mando disegno.
      saluti

    • in 5 anni mai pulite ed andava bene, ora dopo un mese dal taglio ovviamente ricrescono, e protesti? inoltre la spesa per la potatura è stata contenuta al confronto dello sperpero fatto! meglio che stavi zitto

    • Spendere 9.000 euro come lo stesso ha detto in altra trasmissione sempre da Asterio e non risolvere il problema lo chiamo sperpero di denaro pubblico perchè poi l’erba ricresce e le mura ritornano come prima altro sarebbe stato un intervento definitivo di trattamento

  2. Radiopepa intervista solo la destra che ora governa , e questa sarebbe la radio che fa parlare …… si solo i suoi amici

    • Ti sbagli Radiopepa in passato è stata anche Radiofiordomo, Radiobravi nel “favoloso” quindicennio recente appena trascorso, è stato favoloso per voi ma tragico per noi!

  3. Asterio in brodo di giuggiole per l’intervista al sindaco un pò di contegno non guasterebbe ma siamo su radiopepa con la radio che fa parlare solo gli amici degli amici e vediamo se questa il direttore lo pubblica

  4. Ai miei amici del PD: dovevamo aspettare la nuova amministrazione per cambiare il senso di marcia di via Cavour? Non si è mai accorto nessuno che quella viabilità era sbagliata?

  5. Questa è una notizia si spendono soldi pubblici per pulire i muri ma poi ricresce e udite udite se va in porto il bando il comune deve spendere altri 100.000 euro di tasca proprio che bel cambio di prospettiva invece di pensare alle famiglie e alle strade

  6. perchè non venite a vedere la viabilità in viale A. Moro tra le 7,45 e le 8,15 e poi tra le 12,45 e le 13,45. il sabato poi si raggiunge il non plus ultra. Ci sono due uscite dalle scuole (liceo scientifico). Nella via più trafficata di Recanati in tutte le ore (vedi negozi, palestra, scuole, uffici, clinica lab. ecc..) mai visto un vigile urbano. Non a passeggio in macchina ma a fare servizio a piedi. Sosta selvaggia sopra i marciapiedi, lungo la strada ed in genere dove è vietato il parcheggio. l’incrocio tra viale a. moro e via presutti è usato come rotatoria. il signore che ha l’ingresso del suo garage in prossimità è in perenne conflitto con una o due persone che soprattutto al sabato, in attesa dell’uscita dei ragazzi dal liceo scientifico, parcheggiano sopra il marciapiede, contromano e dietro una curva. occorre urgentemente fare il senso unico lungo viale a. moro e far rispettare le regole. a cambiare il sensi di marcia nel centro storico, e cioè ritornate all’antico, erano buoni tutti. invece laggiù nel far west far rispettare le regole è un po’ più complicato. vedremo se la nuova giunta, visto che ha cambiato prospettiva riesce a cambiare qualcosa anche nella viabilità giù nel vecchio ovest.
    .

    • Perchè non avevi detto mai niente a Bravi, Scorcelli, Soccio e Fiordomo di tutto questo, visto che ci sono stati ad amministrare fino a pochi mesi fa e lo dici soltanto ora?
      Per caso avevi tanta soggezione nel dirlo ai tuoi compagni?

  7. a Castelnuovo la corsia pedonale è impraticabile perché sempre occupata da auto in sosta dei residenti.
    Se non si ha un garage non è un problema del pedone.
    Mandate i vigili a fare le multe.

  8. anonimo 21,40 l’abbiamo detto anche nelle riunioni ufficiali ma non siano stati ascoltati, anche ai compagni. visto che recanati cambia vediamo se cambia davvero. dare sempre la colpa a quelli di prima è abbastanza infantile. se avevano fatto bene sarebbero stati rieletti. ti è chiaro ora?

    • Anno 2009 ovvero 15 anni fa, quando questi compagni appena eletti e insediati davano colpe a quelli di prima, loro non erano infantili? Quando lo fanno i compagni sono intelligenti, quando invece lo fanno altri contro i compagni sono abbastanza infantili, quanta ipocrisia anonimo 12,39 non sei da prendere sul serio!
      Le situazioni cambieranno sicuramente, in appena due mesi dall’insediamento non si può pretendere tutto, e subito, quando in 15 anni precedenti non c’è stata affatto la volontà di risolvere le situazioni in meglio, anzi sono del tutto peggiorate! Ti è chiaro ora a te?

  9. anonimo 16,05 ipocrita sarai tu io sono una persona seria anche troppo. forse non hai letto bene quello che ho scritto e che non ripeto. se pepa pensa di risolvere la questione di viale aldo moro con la bretella (cosa che aveva detto durante la campagna elettorale) o con la rotatoria tra la S.S. e viale aldo moro è totalmente fuori strada. diamo tempo al tempo e vedremo e comunque non ho detto che deve farlo domani. a fare un senso unico non credo che ci vogliano degli anni basta una delibera e fare la segnaletica adeguata. e qui chiudo

    • Tu una persona seria anche troppo, ma non essere ridicolo per favore, dimostri di essere tu il vero ipocrita,
      le critiche a un sindaco e una giunta si fanno a fine mandato, è li che si tirano le somme, no solo due mesi appena dall’insediamento, anonimo 8,32 da come ti esprimi dai il vago sospetto, la netta sensazione di essere molto arrabbiato e invidioso della vittoria elettorale di Pepa.
      Il da farsi lo decide Pepa con la sua giunta, con i loro progetti, delibere e non delibere, hanno ben chiaro cosa vogliono e devono fare, non stanno li ad eseguire i tuoi ordini e richieste, cosi come non sei stato mai in grado di fare eseguire i tuoi ordini e richieste a Fiordomo e Bravi a suo tempo, i quali hanno fatto sempre ciò che hanno voluto loro. La prossima volta candidati tu a sindaco, poi se sarai eletto ti farai tutte le delibere che vuoi, con l’augurio che altri invidiosamente arrabbiati non ti criticheranno con cattiveria.

    • 8:32 Pensa a quante volte ti sono andati fuori strada Fiordomo e Bravi…
      Come avveniva per esempio da quelle parti durante le partite del vicino stadio di quella squadretta retrocessa in serie D con le automobili dei tifosi fuori posto che occupavano selvaggiamente l’intero viale Aldo Moro zona Fonti San Lorenzo che non si preoccupavano affatto del rispetto e della segnaletica in modo tale da fare incazzare perfino abitanti ed esercizi commerciali del posto.

    • ANCHE AL PINCIO E AL PINCETTO IL FAVOLOSO DECORO DI FIORDOMO DI CUI SI VANTAVA TANTO È FINITO MOLTO TEMPO FA, QUANDO EGLI ERA ANCORA IN CARICA, PERCHÈ NON SI ERA PIÙ PREOCCUPATO DI PRESERVARE IL SUO FAVOLOSO DECORO E PRESTIGIOSO VANTO?

Lascia un Commento

Exit mobile version