Grandissima la nostra soddisfazione a seguito dell’approvazione nel Consiglio Comunale di venerdì 15 novembre della mozione a difesa dell’acqua pubblica presentata congiuntamente a Recanati Insieme. L’acqua deve restare infatti un Bene gestito dalle Istituzioni pubbliche in modo da favorire una politica di contenimento dei prezzi e soprattutto l’assistenza alle categorie più fragili, oggi purtroppo in grande aumento. Ringraziamo naturalmente la maggioranza che ha sostenuto la nostra mozione e ne approfittiamo per dare pieno sostegno al nostro capogruppo consiliare, Andrea Marinelli, che dinanzi alla presa d’atto degli aumenti sulle tariffe per le utenze confermate dal Sindaco e dalla maggioranza, ha proposto di istituire un fondo apposito per andare a soccorrere quelle famiglie che faticheranno a pagare le utenze. La proposta è stata particolarmente apprezzata anche dal gruppo Vivere Recanati che l’ha rilanciata negli interventi successivi dei suoi consiglieri. Il Partito Democratico di Recanati è sempre al fianco di tutti coloro che sono in difficoltà anche tenendo conto delle difficilissime congiunture negative che stiamo vivendo.
Marinelli contento per la mozione a difesa dell’acqua approvata dal consiglio
Previous ArticleLa Kappabi Futsal Potenza Picena torna da Grosseto a mani vuote
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
3 commenti
Contento e cujonato!
Marinelli il punto non è aiutare le famiglie indigenti ma il fatto che per una sciagurata scelta fatta dal nostro super sindaco dovremo pagare tutti di più . Alle bollette già quadruplicate ci vogliamo aggiungere anche i costi per le famigli in difficoltà ?
Idealista, nostalgico e stratega … nulla di buono insomma