Andrea Marinelli affronta una serie di argomenti che ha tramutato in interrogazioni.

Dinanzi alla presa d’atto degli aumenti sulle tariffe dell’acqua, ha proposto di istituire un fondo apposito per andare a soccorrere quelle famiglie che faticheranno a pagare le utenze.

Sabrina Bertini, nell’ultimo Consiglio Comunale, affermava che i lavori di demolizione della Scuola primaria Beniamino Gigli, avvenuti nel novembre del 2019, non sarebbero stati svolti in modo completo ed esaustivo, tanto che “alcuni residui” di fondamenta emergerebbero ancora dal suolo. chiede spiegazioni

manifestazione “miniolimpiadi” organizzate la mattinata di sabato 16 novembre con patrocinio e collaborazione del Grottini Team Recanati ASD rivolta a tutte le scuole primarie e secondarie di I grado del territorio recanatese. Perchè così scarsa partecipazione?

Caso polemica Gigli d’oro, delibera sbagliata e vicenda associazione Controvento

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Marinelli stuzzica la maggioranza.
    Gli e’ rimasto da fare solo questo: stuzzicare!
    Come unico colpevole della debacle piddina alle comunali, per non aver accettato un accordo con il suo acerrimo nemico Fiordomo…ora ci sbomballa i collioni con le sue inutili, tardive, sterili interrogazioni.
    Stuzzica Marinelli, Stuzzica! Ce piace!
    E tu…ROSICA… RO-SI-CAAAAAAAAAA!

    • Per fare accordo con Fiordomo lo doveva appoggiare come candidato sindaco?
      Ancora esiste qualche fiordomino che ha coraggio di parlare

    • Franco frapiccini on

      Insisto con Asterio, Lho già fatto altre due volte, a chiedere CHE su radio erre non siano consentiti commenti anonimi. Per non dare modo ai sentimenti negativi che tutti noi abbiamo dentro, quali in questo caso la vigliaccheria, di manifestarsi. Quelle espressioni astiose e cattive verso Marinelli probabilmente non sarebbero state scritte dallanonimo. Uno può pensare e dire quello che pensa, ma deve farlo con il coraggio delle proprie idee e opinioni. Ne va del clima sociale della nostra città. Questa radio per il ruolo importante che svolge nella città ha anche questa responsabilità.

      • Nome Cognome on

        Franco Frapiccini, si adegui. Asterio non ha bisogno dei suoi accorati inviti a censurare l’anonimato. Spesso firmandosi, si fanno pessime figure .

      • Giusto, stesse espressioni ingiuriose che vengono rivolte al Sindaco, agli assessori e a tutti i pepini. quelle però tutti zitti e fedeli alla linea!

      • Frapiccini, lei è proprio distratto. Oppure non segue.
        In questo blog nessuno si firma, al massimo si usano pseudonimi. L’anonimato, se esente da calunnie, da minacce, da false accuse, da insulti gratuiti, e’ una forma democratica di espressione, che ci tutela dalle ritorsioni dei potenti, concessa dal moderatore. Stop.
        Lei fa vanto della sua firma insieme a Bonfili e ad altri 2 o tre valorosi perdenti. Affari vostri, solo vostri. Rosiconiiii!

  2. nulla da fare, quanto vi piace ‘sto benedetto “rosica”? Provate con dei sinonimi, si trovano facilmente anche attraverso gugl!

    • Ma dai perchè ti da tanto fastidio?
      Durante le scorse amministrazioni del vostro meraviglioso e favoloso quindicennio il termine “rosica” veniva
      spesso utilizzato dai sostenitori contro chi criticava le vecchie maggioranze che a te piacevano tanto.
      Del resto che vuoi… Si rende pan per focaccia!
      Direi anche Par condicio!

  3. -Giovanni -Bonfili on

    giornbo per giorno mi sto rendendo conto che la democrazia che si sta tentando di consolidare in Italia si impernia sul presupposto che l’opposizione non apra più bocca.Ma è l’aria che oggi spira più o meno in tutto il mondo.

  4. Invece di puntare sempre il dito contro gli altri… guardate gli altri nove contro di voi….la rovina recanatese sono stati voi comunisti…

  5. da anonimo elettore, ma coloro che hanno perso, si sono mai posti la domanda
    MA PERCHÈ ABBIAMO PERSO? Se in 15 anni di governo della città, altrettanto in regione, avrete sbagliato qualcosa? Ponetevi queste domande invece di avercela con gli anonimi.

Lascia un Commento

Exit mobile version