Il Comitato per Porta Marina ha il piacere di ricordare a tutti i principali appuntamenti del giorno 8 dicembre de “La Casa di Babbo Natale e Natale a Porta Marina 2024” e coglie l’occasione per ringraziare sia il Comune per il patrocinio sia la Fondazione IRCER di Recanati per la sensibilità e la disponibilità dimostrata.

H 16.00 INAUGURAZIONE in collaborazione con Fondazione IRCER della Mostra di ceramiche del Maestro Vanni Gurini presso la saletta attigua teatrino IRCER e della DELLE LETTURE ANIMATE al TEATRINO IRCER – a cura della Piccola Libreria Delle   Marche, Giaconi Editore.

h 16.30 – APERTURA DEL PORTONE – ARRIVO DI BABBO NATALE IN CARROZZA COL TRADIZIONALE COCCHIERE GIOVANNI MERIGGI e   INAUGURAZIONE DELL’ALLESTIMENTO NATALIZIO “COME UN FIOCCO DI NEVE” ALLIETATO DAL “CORO S. MARIA IN MONTEMORELLO” DI RECANATI.

ALLESTIMENTO a tema dei vicoli storici animati da personaggi come elfi e mago gelo, Concorso Letterine Babbo Natale, parata con Babbo Natale e i fiocchi di neve – allieve della scuola di danza LUDART, Mostra FotograficaI moti dell’anima” Di Michele Braconi.

“LOTTERIA DI BABBO NATALE 2024” con ricchi e originali premi. L’estrazione avverrà domenica 22/ 12/ 2024 h 18.30

PESCA DI BENEFICENZA A CURA DELLA CROCE GIALLA DI RECANATI …Molto altro ancora. Vi aspettiamo con novità e sorprese e per chi vuol essere sempre aggiornato ci sono le nostre pagine fb e Instagram comitatoperportamarina

Il Comitato per Porta Marina

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Sempre le stesse cose, ma comunque carine, per il resto prenderemo il premio come il paese peggio decorato… un’accozzaglia di addobbi trash tra le impalcature, i secchi in via falleroni , gli alberi uno per sorta, i fiocchi nelle vetrate una cinesata. Ma dov’è finito il buon gusto ? Si prega l’assessore preposto a coordinare il tutto per il prox Natale

  2. Da turista un plauso all’amministrazione comunale e ai privati per aver reso accogliente Recanati con le loro iniziative davvero molto carine e un plauso davvero speciale lo merita il vicolo difronte al parcheggio di via Leopardi per la sua eleganza e per la sua bellezza davvero unica nel suo genere.Bravi bravi.

Lascia un Commento

Exit mobile version