Il Comitato per Porta Marina ha il piacere di ricordare a tutti i principali appuntamenti del giorno 8 dicembre de “La Casa di Babbo Natale e Natale a Porta Marina 2024” e coglie l’occasione per ringraziare sia il Comune per il patrocinio sia la Fondazione IRCER di Recanati per la sensibilità e la disponibilità dimostrata.
H 16.00 INAUGURAZIONE in collaborazione con Fondazione IRCER della Mostra di ceramiche del Maestro Vanni Gurini presso la saletta attigua teatrino IRCER e della DELLE LETTURE ANIMATE al TEATRINO IRCER – a cura della Piccola Libreria Delle Marche, Giaconi Editore.
h 16.30 – APERTURA DEL PORTONE – ARRIVO DI BABBO NATALE IN CARROZZA COL TRADIZIONALE COCCHIERE GIOVANNI MERIGGI e INAUGURAZIONE DELL’ALLESTIMENTO NATALIZIO “COME UN FIOCCO DI NEVE” ALLIETATO DAL “CORO S. MARIA IN MONTEMORELLO” DI RECANATI.
ALLESTIMENTO a tema dei vicoli storici animati da personaggi come elfi e mago gelo, Concorso Letterine Babbo Natale, parata con Babbo Natale e i fiocchi di neve – allieve della scuola di danza LUDART, Mostra Fotografica “I moti dell’anima” Di Michele Braconi.
“LOTTERIA DI BABBO NATALE 2024” con ricchi e originali premi. L’estrazione avverrà domenica 22/ 12/ 2024 h 18.30
PESCA DI BENEFICENZA A CURA DELLA CROCE GIALLA DI RECANATI …Molto altro ancora. Vi aspettiamo con novità e sorprese e per chi vuol essere sempre aggiornato ci sono le nostre pagine fb e Instagram comitatoperportamarina
Il Comitato per Porta Marina
9 commenti
Un velo pietoso su corso persiani…….
brilla solo Porta Marina, il resto è tristezza!
Gli angeli di porta Marina direi veramente kitsch
Venga a fare un giro anche a Montemorello…
Che meraviglia!!!
mhA….. Nulla di che…
anche no…
Sempre le stesse cose, ma comunque carine, per il resto prenderemo il premio come il paese peggio decorato… un’accozzaglia di addobbi trash tra le impalcature, i secchi in via falleroni , gli alberi uno per sorta, i fiocchi nelle vetrate una cinesata. Ma dov’è finito il buon gusto ? Si prega l’assessore preposto a coordinare il tutto per il prox Natale
Da turista un plauso all’amministrazione comunale e ai privati per aver reso accogliente Recanati con le loro iniziative davvero molto carine e un plauso davvero speciale lo merita il vicolo difronte al parcheggio di via Leopardi per la sua eleganza e per la sua bellezza davvero unica nel suo genere.Bravi bravi.