Non delude le aspettative la quarta edizione dell’evento BCinCin Recanati, il brindisi di Natale, omaggio per soci e clienti, organizzato dalla BCC di Recanati e Colmurano.
Tantissime le presenze che hanno animato il loggiato e l’atrio comunale di Recanati, diventati anche quest’anno un mercatino natalizio con stand enogastronomici provenienti da tutto il territorio marchigiano.
Tra le aziende aderenti all’iniziativa: D’Andrea Giovanni, La Cerqua Tartufi, Old Garden, Cantine Saputi, Terre di Serrapetrona, Tenuta Piano di Rustano, I Tre Filari, Oleificio Balloriani, Associazione Le Paccucce, Origine Pizza Piada & Sfizio, Esildo Corradini Sas, Cooperativa Sociale PARS, Azienda agricola Colleghianda, Cantina Tiberi, Salumificio Properzi, La Volpe e il Burro.
L’atrio comunale ha ospitato la consueta cerimonia di premiazione del “Bonus Cicogna BCC 2024”, presentata dal talentuoso deejay Nicola Pigini.
Il Presidente della BCC di Recanati e Colmurano Sandrino Bertini, il vice-presidente Paolo Maggini ed il Direttore Generale Davide Celani, hanno ricordato l’importanza sociale del bonus cicogna, un’iniziativa che premia con un contributo di 300 euro, i neo-genitori, soci della Banca, con figli nati, adottatati o affidati nell’intervallo temporale previsto dal regolamento; quest’ anno relativo ai nati dall’ 01.12.2023 al 30.11.2024.
Sono intervenuti alla cerimonia di premiazione anche il Sindaco Emanuele Pepa e l’assessore alla cultura Ettore Pelati che hanno portato i saluti istituzionali all’evento.
L’ intrattenimento musicale è stato curato dal duo di musicisti padre, figlio composto da Dave e Mauro Orlando, i quali hanno saputo coinvolgere ed allietare i presenti con alcune delle più belle hit di tutti i tempi.
Novità dell’edizione 2024 è stata la presenza del delegato sommelier AIS Macerata Dott. Cesare Lapadula, che ha presentato le aziende vinicole presenti, descrivendo le caratteristiche dei vini in degustazione ed i vari processi di vinificazione.
BCinCin entra a pieno titolo tra gli eventi recanatesi più rappresentativi, rafforzando anno dopo anno il concetto di territorialità dei prodotti e valorizzazione del patrimonio enogastronomico marchigiano, valori che rientrano nel codice genetico della BCC di Recanati e Colmurano e delle Banche di Credito Cooperativo.
6 commenti
Il neo genitore con quei pantaloni che arrivano alla caviglia e i calzini bianchi…non se pò guardà!
AHAHAHAHAHAHAH!!
Complimenti a Emanuele per l’abbinamento blu diplomatico!
😂😂😂😂😂😂
Dove li vedi i calzini bianchi di Emanuele?
CIAMBELLÒ!! SEI PURE GUERCIO OLTRE CHE ROSICÒ INVIDIOSO!!
ha scritto NEO GENITORE, me sa che guercio sei tu, oltre che ciambotto
BCinCin brindisi di Natale della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano, nonostante la recente condanna dei trentamila euro che la banca dovrà risarcire alla cliente più le spese legali di di 5.518 euro per i fatti avvenuti nel 2014.
https://radioerre.media/2024/12/03/firme-falsificate-e-operazioni-non-autorizzate-la-bcc-di-recanati-condannata-a-restituire-30-000-euro-a-una-cliente/
E ci fanno pure la festa?
era meglio il parmigiano de Sirvino
bel rinfresco, zoccoli d’asino e vino de fichi