nota di Movimento Vivere Recanati

Aumenti generalizzati e costo della vita alle stelle. A Recanati abbiamo avuto di recente l’aumento della tassa rifiuti e dell’acqua. Preoccupano i problemi di diverse aziende. Abbiamo interrogato il Sindaco su Fratelli Guzzini e Bieffe. Ci risponderà in Consiglio o sarà sostituito da altri come capita troppo spesso?

Interrogazione a risposta orale Oggetto: crisi aziendale Fratelli Guzzini liquidazione Bieffe.

I consiglieri comunali Francesco Fiordomo e Giorgio Lorenzetti, preso atto delle notizie relative alla cassa integrazione di 13 settimane per numerosi dipendenti della Fratelli Guzzini, che fa seguito a quella per 100 dipendenti registrata precedentemente, preso atto della liquidazione della Bieffe Industria Grafica, il licenziamento di 40 dipendenti e la mancanza corresponsione di diverse mensilità come riportato dalla stampa, chiede di conoscere se il sindaco è intervenuto per approfondire le questioni e sostenere i lavoratori che vivono situazioni di grande difficoltà.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version