Sarà Ermal Meta il primo protagonista di Lunaria 2025, la storica rassegna estiva promossa da Musicultura in collaborazione con il Comune di Recanati. Il cantautore si esibirà sabato 2 agosto alle ore 21.30 in piazza Giacomo Leopardi, nel cuore della città. Il suo sarà l’unico concerto previsto nelle Marche per questa estate.
L’annuncio arriva direttamente da Musicultura, che presto presenterà l’intero programma della manifestazione. “Le strade di Ermal Meta si sono incrociate più volte con Musicultura, ma questa sarà la sua prima volta a Lunaria – ha dichiarato il direttore artistico Ezio Nannipieri –. Sarà un piacere ascoltarlo sotto le stelle, nella cornice di piazza Leopardi.”
Anche l’Amministrazione comunale accoglie con entusiasmo la partecipazione dell’artista, già vincitore del Festival di Sanremo. “Siamo orgogliosi di ospitare a Recanati un nome così importante della musica italiana – ha detto il sindaco Emanuele Pepa –. Lunaria è l’occasione perfetta per valorizzare la nostra città, fatta di poesia, arte e musica.”
I biglietti per il concerto saranno in vendita da lunedì 5 maggio alle ore 16 sulla piattaforma TicketOne, al costo di 15 euro (posto unico, non numerato).
“Partiamo dall’annuncio finale del cartellone, il concerto del 2 agosto – ha aggiunto l’assessore alla cultura Ettore Pelati –. Siamo pronti ad accogliere Ermal Meta e tutti gli altri artisti che arricchiranno Lunaria, un appuntamento che continua a coinvolgere un pubblico numeroso e appassionato”.
9 commenti
A pagamento? Ciaone
na ciofeca
Aprite il club aquila anzichè fare eventi a pagamento
Meta è già stato a Recanati , chissà quando faranno qualcosa del famoso cambio di prospettiva
Se non vengono Fedez e Vladimir Luxuria,col cavolo ci vado.
visto e rivisto! se non sbaglio è la terza volta a recanati.
Uffa che barba che noia!
15 euro??? ahahahahahah
per la massima democrazia, per accontentare tutti i gusti musicali: Liscio romagnolo, lirica, pop rock, e saltarello marchigiano. Se no vi va bene neanche questo….
Forza Ermal, facce sto favore …cantace bella ciao così siamo pari e patta e tutti felici e contenti fino all’ anno prossimo.