A conclusione di un’attività d’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Recanati, è stato denunciato in stato di libertà un uomo di 46 anni, residente nel comune, ritenuto uno dei responsabili del furto ai danni della tabaccheria, ricevitoria e cartoleria “L’Isola dei Fumosi”.

L’uomo è stato individuato grazie all’attenta analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza acquisito in seguito all’evento criminoso. Le riprese hanno permesso di risalire all’identità del soggetto, già noto alle forze dell’ordine, riconosciuto come uno degli autori materiali del furto.

Le indagini proseguono per identificare eventuali complici e chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.

L’Arma dei Carabinieri ribadisce il proprio impegno quotidiano nella prevenzione e repressione dei reati, a tutela della sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali del territorio

Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

22 commenti

  1. opporca miseria?? come di Recanati?? possibile che non sia extracomunitario? nero? mulatto? olivastro? giallo? dell’est???? Dai, qualche antenato de n’altra “razza” ce lo deve avé, sicuro….. sennò come famo a commentà st’articolo??????
    Oppure è comunista, sicuro, si si, vedrai che è comunista, frogio e probabilmente dalla parte dei palestinesi. Sicuro….quindi de Recanati….ma non convinto!

    • 10:20 quindi? hai voluto far saper a tutti che frequenti l’ARCI o fonti sallorenzo?
      qual’ è il punto?
      spiega meglio

    • ciao buonista, bastano i nostri. accogli, accogli pure cani e porci. i dati e non io, dicono che a compiere reati, la maggior parte e’ gente importata, cioè quelli che piacciono a tem

      • Daniela Stefoni on

        Proprio perché abbiamo già la delinquenza nostrana, non abbiamo certo bisogno di importarne altra

    • te non hai mai avuto esperienze negative con certi elementi vero? vedrai poi come cambierai idea, vedrai! non si tratta di essere o meno razzisti, molti elementi non vogliono integrarsi e agiscono senza rispetto. ciao buonista, continua a sognare e a vivere in un mondo tutto tuo, ma se ti svegli, se ti documenti, capirai, forse, che a compiere i crimini la maggior parte sono eseguiti da quelli che piacciono a te. non lo dico io ma i dati. distinti saluti.

    • Su 10 reati di questo tipo 6-7 sono stranieri/extracomunitari ma anche i nostrani concittadini posso e hanno tutto il “loro diritto” di delinquere….

      • appunto, non ti bastano i nostri? senti il bisogno di importarne altri? tu e tutti i buonisti meritate l’Italia che abbiamo.

    • anonimo 10.20 , sei inclusivo , non razzista, ma anche banale..,sottilmente anche un po’ razzista al contrario…e comunque stai calmino…veh…che ancora è presto per tirar conclusioni

  2. Posso immaginare chi può essere.
    Mandiamoli ancora in giro a questa gente. Che leggi che ci sono in Italia.
    Sempre peggio.

  3. Cambio di prospettiva!
    AHAHAHAHAHAH!!!
    Recanati è sempre più insicura oltre che guardarsi bene dagli stranieri occorre anche un occhio di riguardo nei confronti dei nostri autoctoni!
    AHAHAHAHAH!!

  4. Nome e cognome? Dai provate a farne uno a caso .. da anni sto delinquente agisce indisturbato danneggiando appartamenti privati, attivita’ conmerciali, distributori, auto .. per raccogliere soldi e drogarsi … non vi viene alla mente nessuno nome? .. vi do come suggerimento una parola .. cesso e’ un cesso … cosa ci trovate scritto in genere nelle porte dei cessi ? .. ecco vediamo se con questo rebus vi viene qualche ide

Leave A Reply

Exit mobile version