Hanno deciso di far sentire la loro voce, Donatella Isca, Nicoletta Di Santo, Sonia Lombardo e Carola Profeta, dando vita ad un gruppo di destra tutto al femminile. Ne abbiamo parlato con

Donatella Isca, donna, moglie, madre e oggi anche nonna, che ha fatto della sua vocazione familiare e cristiana una vera e propria missione pubblica. Da anni impegnata nella difesa dei valori non negoziabili – vita, famiglia, libertà educativa, identità umana e dignità della persona – Donatella è una presenza attiva e coerente nel panorama culturale e politico toscano.

È referente per la Toscana di Pro Vita & Famiglia, l’associazione nazionale che promuove la cultura della vita e della famiglia naturale contro le derive ideologiche e disumanizzanti del nostro tempo. Con passione, ha promosso decine di iniziative pubbliche, incontri, convegni, campagne informative, contribuendo in modo determinante a dare voce a chi spesso viene silenziato.

La sua fede profonda la guida anche nel suo cammino spirituale come appartenente al movimento della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, dal quale trae forza e orientamento per la sua testimonianza di donna cristiana nella società.

Sul piano politico, ha portato avanti il suo impegno con Fratelli d’Italia, candidandosi alle elezioni amministrative di Pontedera nel 2019 e nel 2024, distinguendosi per la coerenza, la chiarezza e il coraggio delle sue posizioni a difesa della famiglia, dell’educazione libera da ideologie e della dignità umana fin dal concepimento.

È inoltre una delle fondatrici del progetto “Donne di Destra”, nato insieme a Carola Profeta, Nicoletta Di Santo e Sonia Lombardo, per dare voce a quelle donne che rifiutano il pensiero unico del femminismo ideologico e che vogliono invece riscoprire e valorizzare la propria specificità femminile e materna come risorsa per tutta la società.

Donatella Isca è una donna autentica, che non ha mai avuto paura di esporsi, di prendere posizione, e di mettersi al servizio del bene comune partendo da una visione cristiana, realista e profondamente umana della vita.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Madonna ste porette che mettono sempre avanti la religione, come se quelle che non sono di destra fossero tutte prive di principi e morale solida.

  2. libertà educativa? è per questo che i tuoi amici al governo hanno deciso un aumento del 5% del pil a discapito dei finanziamenti all’istruzione che hanno deciso di tagliare?

    • Cosi ci chiede e vuole l’Unione europea l’aumento del pil, altrimenti ci punisce con lo spread, vi eravate tanto fidati del beffardo Prodi, “con l’euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più” adesso che bisogna tagliare su tutto soffrite anche voi di sinistra, la vostra sofferenza è sempre troppo poca…

  3. Poche e confuse idee. Letto, casa e chiesa. Insomma in ritardo di un centinaio d’anni, ma se ci sono donne che votavano Berlusconi e adesso Trump…

Leave A Reply

Exit mobile version